Gabriel Garko: “Come è cambiata la mia vita dopo aver rischiato di morire”
Gabriel Garko è un uomo nuovo, in tutti i sensi. Dopo un grave trauma e aver rischiato di perdere la vita l’attore ha cambiato la sua vita. Ecco cos’ha raccontato.
Come dimenticare quel febbraio di un anno fa? Per Gabriel Garko era un momento molto importante, era riuscito a conquistare l’Ariston, accompagnando su quel palco Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo. Rimarrà sempre il primo ‘valletto’ della storia del festival. Un traguardo importanissimo per l’attore che è uno dei volti più amati della fiction italiana. Peccato che quel periodo di luce, sia stato oscurato da un brutto incidente, in cui ha rischiato di perdere la vita. Un’esperienza sicuramente negativa che oggi l’attore racconta come uno fra i momenti più bui che abbia mai vissuto. Ecco cos’ha raccontato Garko in un’intervista al Corriere della Sera.
“Quando nel febbraio 2016 – inizia il racconto di Gabriel Garko – mi trovai nello scoppio della villa vicino Sanremo, che costò la vita all’anziana proprietaria. Un incidente che mi ha cambiato la vita: poi sono andato in terapia psicologica”. Prosegue l’attore: “Sentire la morte così vicina, una cosa terribile: era mattina, stavo dormendo, mi son ritrovato sepolto sotto le macerie, ho creduto fosse la fine, ho pensato alla sera prima, che avrebbe potuto essere l’ultima della mia vita. Esserne uscito salvo, un miracolo. Ho superato lo shock, per la voglia di salutare i miei genitori dal palco del Festival”.
Insomma, una tragedia che però ha dato maggiore forza a Gabriel Garko che ha saputo superarla e andare avanti con la propria vita. Anche se traumi del genere non si dimenticano mai, forse è vero dopo tutto ciò che non uccide fortifica. Così anche una bruttissima esperienza come questa che riesce a cambiarti la vita, ti porta a crescere e a fortificarti, com’è accaduto all’attore.
Photo Credits Twitter