Cose da Vip

Gocce di Gossip: ex protagonista di Temptation Island incinta, sfida per Barbara D’Urso…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Aurora Betti, Aurora Ramazzotti, Valeria Marini, Barbara D’Urso, Fabio Fazio!

Temptation Island, Aurora Betti dice la sua: "Sono felice e libera"AURORA BETTI: l’ex protagonista di Temptation Island ha confermato di essere incinta di Simone Aresti. “Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l’amore. Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare”, ha detto.

 

Aurora Ramazzotti e il flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici 16: "Poteva anche evitare"AURORA RAMAZZOTTI: sembra proprio che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti abbia un nuovo fidanzato. Il ragazzo risponde al nome di Goffredo Cerza. Sui social network è apparsa una foto in cui i due si baciano sulle labbra. Un semplice scherzo tra buoni amici o qualcosa di più?

 

Valeria Marini ha un nuovo fidanzatoVALERIA MARINI: la showgirl ha regalato una coperta maculata a due anziane senzatetto che si riparano davanti all’agenzia Unicredit in piazza di Spagna. La scena è stata immortalata subito dal fotografo e re dei paparazzi Rino Barillari, così le immagini hanno fatto il giro del web.

 

Barbara D'Urso pronta a lasciare Domenica Live? La conduttrice mette le cose in chiaroBARBARA D’URSO: la conduttrice televisiva e modella argentina di 64 anni Graciela Alfano ha lanciato una sfida alla nostra Barbarella. “Sono ancora meglio (di lei, ndr). Questo è il risultato di una vita sana”, ha scritto lei su Instagram in una delle tante foto sexy pubblicate.

 

foto_fabio_fazio-1280x800FABIO FAZIO: secondo quanto scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi come riporta Dagospia, il conduttore lascerà Rai 3 per andare su Rai 1. “Come reagirà Daria Bignardi, direttore di Rai 3, al trasloco del suo amatissimo Fazio sulla rete ammiraglia?”. Restiamo in attesa…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio