Cose da Vip

Dal Segreto a Ballando con le Stelle: arriva Maria Bouzas (Francisca Montenegro)

Anche quest’anno Milly Carlucci potrebbe portare uno dei protagonisti de Il Segreto a Ballando con le Stelle. La protagonista dovrebbe essere Maria Bouzas (Francisca Montenegro).

Non è la prima volta che Milly Carlucci cerca di accaparrarsi un attore de Il Segreto per il suo show del sabato sera. Lo scorso anno c’era riuscita Iago Garcia, ed è stato un vero successo. Basti pensare che l’attore è risciuto a qualificarsi primo e a vincere Ballanco con le Stelle. Così Milly Carlucci ci riprova e questa volta nel mazzo del cast de Il Segreto potrebbe pescare l’attrice Maria Bouzas che interpreta Francisca Montenegro. A quanto pare l’attrice potrebbe prendere parte allo show, e se non fosse come concorrente potrebbe diventare ballerina per una notte.

Dopo tutto si sa, Il Segreto è una fiction seguitissima e accaparrarsi qualcuno del cast nello show garantirebbe di certo una fetta di pubblico. La strategia di Milly è ben chiara. Ma riuscirà così a contrastare il sabato sera di Maria De Filippi. Gli ascolti di C’è posta per te sono molto alti e non sarà così semplice portarle via tanto pubblico. Ma ancora il cast di Ballando con le Stelle non è stato completamente svelato e sicuramente Milly toglierà qualche asso nella manica per affrontare con successo anche questa edizione.

ballando

Continuano intanto le selezioni di Ballando on the Road, anche se l’ultimo appuntamento non è andato in onda, causa collegamenti speciali a La Vita in diretta per il terremoto e soprattutto per la triste vicenda di Rigopiano. Ma la Carlucci lo ha promesso arriveranno delle news circa gli aggiornamenti e le prossime messe in onda. Insomma, Ballando con le Stelle si avvicina e pian piano Milly sta organizzando tutto. Anche se la Carlucci lo ha detto “il problema è che sono tutti bravi” e la giuria avrebbe qualche difficoltà a scegliere, ma nulla da temere. La prima puntata sarà il 18 febbraio 2017 su Raiuno.

Photo Credits Facebook/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio