Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto: stasera Elena Vergari, le truffe romantiche e il terremoto

Chi l’ha visto? in onda questa sera, a partire dalle 21.15 su Rai3: il 25 gennaio si parlerà di Elena Vergari, delle truffe romantiche e il dramma del terremoto.

Un nuovo appuntamento su Rai 3 con Federica Sciarelli: stasera, 25 gennaio 2017, a Chi l’ha visto? si parlerà in parte della tragedia dell’Hotel e degli ultimi aggiornamenti che arrivano dalle zone terremotate: in queste ore, infatti, sono tanti i familiari delle persone che si trovavano all’interno del Rigopiano, in attesa di avere informazioni certe e dettagliate sui nomi dei morti che vengono tirati fuori dall’albergo di volta in volta. Non è tutto: si tornerà a parlare delle truffe romantiche e cioè di tutti coloro che vengono raggirati con una promessa d’amore.

Sul fronte delitti e misteri irrisolti si tornerà a parlare di Elena Vergari, una moglie svanita misteriosamente nel nulla e troppo presto sostituita con un’amante. L’ultimo a vederla sarebbe stato proprio lui, Mauro Volpe, che avrebbe dichiarato ai Carabinieri e al fratello che i due sono partiti il 4 giugno per andare prima a Bracciano e poi in Valtopina, per andare a trovare in cimitero i genitori di Elena.

I due avrebbero dormito in macchina in Valtopina nella notte tra il 4 ed il 5, per poi fare ritorno a Ladispoli dove avrebbero avuto un diverbio per una presunta storia di tradimento. Giorni dopo sul cellulare del marito di Elena appare un sms dove la donna afferma di stare bene ma di non desiderare di venire cercata. Si saprà poi che l’sms è stato inviato da una cabina telefonica vicino a casa di Elena. Sta comunque di fatto che il marito lascia trascorrere ben 15 giorni prima di denunciare la scomparsa e, in questo periodo di tempo, quando riceverà delle comunicazioni da parte del fratello di Elena non riferirà mai che la donna è scomparsa, ma anzi sosterrà che tutto procede bene. Che fine ha fatto Elena?

la-storia-di-elena-vergari

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio