Sarà Gigi D’Alessio il nuovo conduttore di Made in Sud al posto di Gigi e Ross? L’indiscrezione circola già da qualche tempo, tuttavia solo ora lo stesso cantante ha deciso di dire qualcosa a riguardo. D’Alessio è pronto a cambiare vita? Ecco cosa ha detto…
Gigi D’Alessio confermato alla conduzione di Made in Sud al posto di Gigi e Ross ormai impegnati con Sbandati nell’access prime time di Rai 2? L’indiscrezione circola da qualche tempo grazie a TvBlog, tuttavia ancora non ha trovato conferma. Lo stesso cantante ha commentato il pettegolezzo, come riporta Il Mattino: “Potrebbe essere un’avventura interessante, non mi spaventano le novità, ma… È presto e non c’è nulla di chiuso, in giro ci sono troppe chiacchiere. Prima hanno detto che era fatta con Amadeus, poi con me, poi di nuovo con Amadeus, ma invece…”.
Parole che lasciano ancora dubbi. La nuova edizione del programma dovrebbe partire a febbraio, quindi dopo la partecipazione dell’artista alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo in gara nella categoria Big con il brano La prima stella, dedicato alla madre. Non ci stupiamo affatto di questa presunta decisione, visto che negli ultimi tempi Gigi è stato protagonista di alcuni show come quello di Capodanno su Canale 5. Mamma Rai ha deciso di portarlo dalla sua parte?
Nel frattempo prosegue a gonfie vele la storia d’amore del cantante con la collega e compagna Anna Tatangelo, nonostante i continui rumors di crisi. La voce ha iniziato a circolare quando lei ha deciso di partire da sola per il tour promozionale del film Un Natale al Sud con Massimo Boldi, lasciando a casa il fidanzato. Lady Tata ha prontamente messo a tacere tutte le chiacchiere pubblicando sul suo profilo Facebook uno scatto abbracciata alla dolce metà.
LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO IN CRISI PER COLPA DI “UN NATALE AL SUD”?
Photo Credits Facebook