Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kristen Stewart, baci appassionati con la fidanzata Stella Maxwell [FOTO]

L’attrice di Twilight Kristen Stewart è stata paparazzata a Milano dal settimanale Chi mentre si scambiava effusioni in auto con la top model Stella Maxvell.

Italia patria dell’amore romantico: non Firenze, non Venezia, non Roma, ma Milano: le protagoniste paparazzate in esclusiva internazionale da Chi sono l’attrice di Twilight, Kristen Stewart, e la bellissima top model Stella Maxvell. L’attrice ha raggiunto la modella a Milano, prima di tornare ai loro rispettivi impegni. La coppia è stata pizzicata dal settimanale mentre si scambiava baci in auto davanti agli imbarchi dell’aeroporto di Linate, prima di salutarsi.

Le due ragazze hanno trascorso insieme solo una notte in un hotel del centro. Poi entrambe sono dovute partire per i loro impegni di lavoro: Stella a Parigi dove l’attendevano le sfilate, Kristen a Los Angeles. Lo scorso dicembre la rivista People aveva svelato il legame sentimentale tra la Stewart (26 anni) e la modella sua coetanea che due anni fa è stata la prima neozelandese a sfilare per Victoria’s Secret. Stella era stata avvistata sul set dell’ultimo film girato da Kristen alla fine del 2016. Stella è stata, anche, eletta lo scorso anno come donna più bella del mondo secondo la rivista “Maxim”. Sempre super sexy, la Maxwell è stata fidanzata nel 2015 con la cantante Miley Cyrus.

La Biancaneve più bella del cinema era recentemente agli onori della cronaca per alcune dichiarazioni sul neopresidente degli Stati Uniti. «Qualche anno fa era ossessionato da me, davvero ossessionato. Ed era una cosa che mi faceva uscire di testa. Non capivo, letteralmente non riuscivo a capire. È qualcosa di così lontano dalla realtà che non voglio credere che sia accaduto. È una cosa folle», ha dichiarato l’attrice. Donald Trump aveva anche commentato negativamente la sua rottura con l’ex bello e tenebroso di Twilight: «Robert Pattinson non dovrebbe tornare con Kristen Stewart. Lei lo ha tradito come un cane e lo farà di nuovo. Lui può fare molto di meglio!», «Tutti sanno che ho ragione quando dico che Robert Pattinson dovrebbe lasciare Kristen. Nel giro di due anni mi ringrazierà. Sii intelligente Robert».

C_2_fotogallery_3008464_0_image

C_2_fotogallery_3008464_1_image

C_2_fotogallery_3008464_2_image

 

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio