Uomini+e+Donne%2C+il+trono+di+Sonia+Lorenzini+%C3%A8+a+rischio%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2017/01/23/sonia-lorenzini-lascia-il-trono-perche-uomini-e-donne/amp/

Uomini e Donne, il trono di Sonia Lorenzini è a rischio: ecco perché

A Uomini e Donne ogni puntata si rivela cruciale; questa volta nelle registrazioni avvenute in questi giorni sembra esserci una segnalazione che riguarda proprio l’amata tronista Sonia Lorenzini

A Uomini e Donne proseguono a grandi passi i troni di Manuel Valicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini; tra eliminazioni ed esterne però sembra che nell’ultima registrazione sia avvenuto qualcosa che abbia spiazzato il pubblico e infuriato Maria De Filippi. Lo scoop che ha infiammato lo studio è partito da Mario Serpa, scelta di Claudio Sona e nuovo opinionista del programma; il ragazzo senza troppi giri di parole ha accusato la bella tronista mantovana di essere già d’accordo da tempo con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinati. Le accuse del ragazzo romano sarebbero fondate su alcune confidenze di una persona vicina a Federico che avrebbe rivelato che la scelta di Sonia ricadrà proprio sul ragazzo.

La Lorenzini dopo queste dichiarazioni, ha ammesso di aver incontrato diverse volte Federico in un locale, ma anche se si conoscono, ciò non vuol dire che sarà lui la scelta. La tronista inoltre, visibilmente arrabbiata chiede di poter telefonare al ragazzo che si è lasciato andare a questa falsa confidenza; ma il ragazzo in questione decide di non rilasciare alcuna dichiarazione. Sonia, visibilmente amareggiata non vuole che ci siano ombre sul suo trono, ma Gianni Sperti la rassicura; la verità verrà a galla con il tempo. L’opinionista insinua anche che potrebbe essere stato lo stesso corteggiatore ad aver messo in giro queste indiscrezioni all’insaputa di Sonia.

Se le cose stessero davvero così, e se ci fosse un accordo tra la tronista e il corteggiatore, Sonia rischierebbe la squalifica, come altre volte è accaduto in passato. Maria De Filippi in puntata è sembrata determinata a chiarire la vicenda, per rispetto del pubblico e della sua redazione, perchè se il gossip risultasse veritiero, tanta sarebbe la delusione della conduttrice che ha fortemente voluto la Lorenzini sul trono; per ora infatti la De Filippi sembrerebbe convinta della veridicità delle affermazioni fatte da Mario Serpa.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version