Cose da Vip

Parata di star per la marcia di protesta contro Trump e Madonna lo insulta in diretta

L’insediamento del neo presidente eletto Donald Trump è avvenuto; moltissime le donne giunte da tutta l’America per la marcia di protesta e tra le star presenti, Madonna in particolare sembra aver qualcosa da dire…

Non è certo un mistero che il neo presidente eletto Donald Trump proprio non piaccia a molte star dello spettacolo; anche dopo l’insediamento alla Casa Bianca avvenuto il 20 gennaio 2017, molti personaggi dello show biz e quasi mezzo milione di donne hanno deciso di protestare per le strade di Washington. Tante sono state le attrici e le cantanti quali Jane Fonda, Barbra Streisand, Miley Cyrus, Sharon Stone ed Emma Watson che si sono date appuntamento a Los Angels. Altre invece, come Madonna hanno improvvisato uno show e un comizio a Washington. Una vera e propria Marcia di protesta a cui hanno partecipato tantissime donne, solo per citare alcuni nomi noti dello star system; Joseph Gordon-Levitt, Jamie Lee Curtis, ma anche Michael Moore, Alicia Keys che si è esibita con la sua Girl On Fire e l’attrice pluripremiata Scarlett Johansson. Quest’ultima ha improvvisato un discorso, sostenendo che “comincerà a sostenere Trump quando il presidente sosterrà tutte le donne.”

A scatenare la polemica però, c’è stato il discorso acceso di Madonna contro il presidente americano; la cantante si è prima esibita in una performance musicale cantando la sua Express Yourself, il cui testo era stato però opportunamente modificato con una serie di insulti rivolti a Trump. La star internazionale ha poi incitato il pubblico dichiarando: “Siete pronti a scuotere il mondo? Benvenuti nella rivoluzione dell’amore! La rivoluzione parte da qui, sono arrabbiata e scandalizzata. Ma non abbiamo paura”, il discorso è stato poi contornato da un sonoro “vaffa****” sul quale il collegamento è stato interrotto.

La conduttrice della CNN, emittente da cui veniva trasmessa la protesta, si è prontamente scusata con il pubblico per il linguaggio della popstar e ha annunciato:”Da questo ci asteniamo. Questa è Madonna, non sapevamo quello che stava per dire“.

Parata di star per la marcia di protesta contro Trump e Madonna lo insulta in diretta mondiale

Photo Credits: Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio