Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone massacrata dai fan. La gaffe è terribile?

Emma Marrone questa volta delude i fan. La gaffe è assoluta, specialmente in un periodo così, proprio da lei nessuno se lo aspettava. Ecco cos’ha combinato.

Proprio lei sempre attenta e garbata, che segue sempre i suoi social e i suoi fan questa volta ha pubblicato un post di troppo. Un post che sostanzialmente poteva proprio evitare. I fan non hanno affatto gradito e alcuni di loro si sono scagliati con decisione contro la cantante salentina riportandola coi piedi per terra. Gli irrinunciabili l’hanno difesa, ma resta comunque una parte dei follower che non hanno accettato le parole scritte dalla Marrone. Ecco cos’ha scatenato la bufera sui social.

Emma Marrone, seguendo probabilmente un tren del momento, ha pubblicato un post con una foto in un abitino sexy di sballe col viso rivolto verso una finestra: “Io che aspetto una gioia affacciata alla finestra”. #Maiunagioia insomma. La Marrone ha voluto mostrare probabilmente che questo per lei non  di certo un periodo al top. E se i fan più stretti l’hanno supportata anche in questo momento di debolezza altri l’hanno criticata. Non solo perché secondo alcuni dovrebbe ritenersi più che fortunata, ma soprattutto perché con ciò che sta accadendo in questi giorni non pare proprio il caso di lanciare mesaggi del genere.

emma-marrone

Ecco alcuni dei commenti negativi che ha ricevuto Emma Marrone sui social: “Certo che sai essere inopportuna…Fuori terremoti e slavine con gente morta e tu pubblichi la ricerca di gioie. Alzati e vai a spalare la neve ad Amatrice, vedi che arrivano le gioie. Inopportuna e del tutto fuori luogo”, “Cioè fammi capire perché cosa ti manca nella vita?“, “Di cosa ti lamenti? Tu che aspetti una gioia non si può sentire”, “Scusa fammi capire, aspetti una gioia dalla finestra del bagno?“. A differenza di Gianni Morandi coinvolto in una gaffe simile, però non è giunto nessun post di replica o di scuse…

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio