Categorie: Cose da Vip

Elisabetta Canalis e la polemica sul nome della figlia

Scontro tra Elisabetta Canalis e la giornalista Candida Morvillo per un articolo sui nomi dei figli dei vip italiani. Scoppia una polemica sull’argomento…

Elisabetta Canalis prende di mira la giornalista Candida Morvillo per un articolo apparso su IoDonna in cui vengono analizzate le scelte dei vip italiani per il nome dei figli: scoppia la polemica.  La Morvillo citando l’esempio di Skyler, la figlia della showgirl scrive: “Elisabetta Canalis che chiama la figlia come un aspirapolvere”. E così sui social arriva la risposta pungente della stessa Canalis che in un lungo post scrive: “Se il nome Skyler, secondo le sue ricerche, vuol dire aspirapolvere il suo, Candida Morvillo mi fa solo venire in mente imbarazzanti malattie”.

Un violento scontro tra titani per il nome di un bambino, un articolo ironico che non è stato per niente gradito dall’ex velina di Striscia la Notizia. La showgirl, infatti, non contenta, è tornata sull’argomento: Skyler, variante inglese del cognome olandese Schuyler il cui significato è studioso, dotto (probabilmente la radice del termine è il latino scholaris, studente). Il cognome Schuyler è stato importato in America dai coloni olandesi e si è diffuso come nome proprio in onore del generale Philip Schuyler“.

“In tempi recenti sono nate le varianti moderne Skylar e Skyler (la modifica dello spelling si spiega per l’assonanza con il nome inglese Tyler e con il termine sky che significa “cielo”). Il nome Skyler è unisex ma viene utilizzato negli Stati Uniti e in Inghilterra con una leggera preferenza per la versione femminile”. Infine l’affondo: “Morbillo ma l’aspirapolvere da dove te lo sei tolto?”. Come reagirà la Morvillo? Risponderà per le rime o deciderà di astenersi per evitare di alimentare un’inutile polemica d’oltreoceano? Ma soprattutto la Canalis riuscirà a perdonare la giornalista per la battuta scherzosa o tra le due sarà guerra per la vita?

lMILAN, ITALY - FEBRUARY 27:  Candida Morvillo attends the Gaetano Navarra show as part of Milan Fashion Week Womenswear Autumn/Winter 2011 on February 27, 2011 in Milan, Italy.  (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)lMILAN, ITALY - FEBRUARY 27:  Candida Morvillo attends the Gaetano Navarra show as part of Milan Fashion Week Womenswear Autumn/Winter 2011 on February 27, 2011 in Milan, Italy.  (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa