Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 16, chi è il cantante fidanzato con Asia Nuccetelli?

Asia Nuccetelli è fidanzata con uno dei cantanti della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Sembra sempre più insistente il pettegolezzo che la vorrebbe al fianco di Alessio Mininni. Sarà vero oppure si tratta semplicemente di indiscrezioni infondate?

Asia Nuccetelli è fidanzata con un cantante della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Si tratta di Riccardo Marcuzzo o di Alessio Mininni? Qualche settimana fa la figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli è apparsa nel pubblico del pomeridiano del popolare talent show di Canale 5, poi sui social network sono spuntate le sue foto in compagnia dei due ragazzi e della migliore amica Sara Daniele, figlia del cantautore scomparso Pino Daniele.

Sembra che il cuore di Asia batta per Alessio: come fa notare il Vicolo delle News lei continua a mandare messaggi in codice attraverso la Rete, come per esempio la pubblicazione del brano Mercy che lui ha interpretato nello speciale della trasmissione. Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati. Sicuramente non ha una relazione con Riccardo, visto che sembra attratto dalla ballerina Giulia Pelagatti: il pettegolezzo è diventato sempre più insistente in seguito alle foto pubblicate dalla danzatrice insieme al cantante. Nelle immagini in questione lei stuzzica “l’amico” con la lingua all’altezza dell’orecchio.

E allora la storia con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, conosciuta ai casting della nona edizione di X Factor e per cui Marcuzzo avrebbe scritto la canzone Perdo le parole? In realtà c’è stata un’uscita e niente di più. “In realtà siamo usciti una sola volta – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale OggiPoteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”.

alessio-riccardo

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI E IL FLIRT CON RICCARDO MARCUZZO DI AMICI 16 “POTEVA ANCHE EVITARE”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio