Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Aldo e Alessia shock, Gianmarco e Lidia insieme…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gianmarco Valenza, Lidia Vella, Geri Halliwell, Kristen Stewart, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Diletta Leotta!

valenzaGIANMARCO VALENZA E LIDIA VELLA: l’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island ha parlato del suo rapporto con l’ex gieffina in un’intervista a Non succederà più su Radio Radio con Giada Di Miceli. “Che c’è di male se due persone si conoscono? Stiamo bene insieme…”.

 

geriGERI HALLIWELL: la cantante ed ex componente delle Spice Girls è diventata mamma. La quarantaquattrenne ha dato alla luce il suo secondogenito Montague George Hector Horner, figlio dell’ex pilota automobilistico Christian Horner: lo ha comunicato lei stessa sul suo profilo Instagram.

 

kristenKRISTEN STEWART: l’attrice ha rivelato che il neo-Presidente degli Stati Uniti Donald Trump in passato è stato ossessionato da lei e dal suo rapporto con l’allora fidanzato Robert Pattinson. “Non dovrebbe riprenderla. L’ha tradito come un cane lo farà ancora”, avrebbe scritto lui.

 

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? La veritàALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme? Lui ha smesso di seguire su Instagram la sua ultima fiamma Veronica Di Bella ed inoltre è apparso in un video proprio con la moglie e con la fede al dito. Un dettaglio davvero importante…

 

leottaDILETTA LEOTTA: la giornalista è pronta al matrimonio con Matteo, dirigente di Sky. I due vivono già insieme in un lussuoso appartamento nel centro di Milano e secondo quanto riporta il settimanale Oggi la coppia potrebbe convolare a nozze già la prossima primavera. Sarà vero?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio