Vladimir+Luxuria+shock+sulla+partecipazione+delle+Marchi+all%26%238217%3BIsola%3A+%26%238220%3BIo+le+volevo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2017/01/22/polemica-luxuria-wanna-marchi-allisola/amp/

Vladimir Luxuria shock sulla partecipazione delle Marchi all’Isola: “Io le volevo”

La Luxuria, da nuova opinionista dell’Isola, spezza una lancia a favore di Wanna Marchi e Stefania Nobile, spiegando perché voleva la loro partecipazione.

Vladi ha detto sua: nel patinatissimo studio di Verissimo è tornata a parlare della polemica sulla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi. La spumeggiante attivista LGBT ha chiarito soprattutto la sua linea di pensiero sull’occasione mancata di rivedere le teleimbonitrici sotto i riflettori: “Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare”.

“Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto. Detto ciò, L’Isola dei famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all’isola. Quindi, credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito. Se loro avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un’Isola diversa”.

Luxuria, comunque, è un’ottima opinionista perché l’Isola l’ha vissuta al 100% in tantissimi ruoli, ha parlato anche di questo a Silvia Toffanin e del suo pensiero sul ruolo di inviato di Stefano Bettarini, che tanto era stato criticato dalla presentatrice, Alessia Marcuzzi: “Il problema dell’Isola sono i ‘mosquitos’. Sono insetti invisibili che alla mattina sono davvero affamati. Il periodo più difficile per me era dopo un temporale, quando è arrivato il sole e il vento si è fermato, fu l’habitat ideale per questi ‘mosquitos’. Stavo tutto il tempo nell’acqua come gli ippopotami, così non mi pungevano. Stefano Bettarini? Come inviato sul posto, dovrà cercare di essere più cinico”. Ci sarà da aspettarsi veramente di tutto…


Photo Credits: Facebook

Exit mobile version