A C’è posta per te è stata una puntata molto speciale, specialmente per la bufera social e poi per le minacce giunte. Tutto per la storia di Alessandro e del suocero Franco.
Alessandro si è presentato a C’è posta per te, per riconquistare la moglie e la fiducia dei suoceri a seguito di scelte assolutamente sbagliate che lo hanno portato a separarsi dalla sua bella famiglia. La richiesta di un prestito per l’apertura di un centro estetico alla base di tutto. L’investimento non è andato a buon fine e ha coperto l’itera famiglia di debiti. Da qui si inclina sempre più il rapporto con la moglie. Alessandro è un marito assente e possibilmente fedifrago. Valentina la moglie con l’inganno scopre che il marito avrebbe incontrato una donna conosciuta su un sito online, presentadosi all’appuntamento decide di lasciare definitivamente il marito.
Tante le mancanze di Alessandro che portano la situazione al limite. Quando i suoceri e Valentina arrivano in puntata parte un video con tutti i bei ricordi che la coppia ha condiviso, la moglie all’inizio appare commossa e i genitori di lei si emozionano solo dinnanzi alle immagini della loro nipotina. Decidono di far parlare Alessandro che ricolmo d lacrime riempie i tre di belle parole mostrando pentimento per tutto, finché… Il pubblico applaude ad Alessandro, ma poi il suocero Franco racconta la verità. È stato lui a coprire i debiti di Alessandro che aveva intestato tutto alla moglie e messo a garanzia del rpestito la casa del nonno 84enne, così Franco pur di non far rimanere l’anziano senza una casa e salvare la figlia ha deciso di saldare parte del debito con tutto ciò che aveva (100mila euro), rimanendo egli stesso senza soldi.
Franco è malato e commuove tutti quando parla della sua radioterapia e poi ammette: “Non ho paura della morte, ma di gente come te“. Sui social inizia la bufera a sostegno di Franco e di Valentina. Il suocero però ammette di non voler negare un possibile ricongiungimento alla figlia, sottolineando però che almeno per un po’ non vuole in alcun modo che Alessandro metta piede a casa sua. Ma per la coppia non c’è alcun lieto fine. Valentina decide di non aprire la busta e non far pace col marito. Alessandro così parte con le minacce. Ammette di aver avuto rapporti con Valentina sino a qualche giorno prima della registrazione e non capisce come mai non voglia far pace con lui. E proprio per questo minaccia di mostrare i messaggi che confermerebbero la sua versione. Una triste storia che ha commosso il pubblico del web fino alla fine. Nenache a dirlo, il Sig. Franco è l’idolo dei social.
Photo Credits Twitter