Verissimo%3A+Raz+Degan+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%2C+nonostante+i+problemi+di+salute
velvetgossipit
/2017/01/21/verissimo-ospite-raz-degan-fara-lisola-dei-famosi-nonostante-i-problemi-di-salute/amp/

Verissimo: Raz Degan all’Isola dei Famosi, nonostante i problemi di salute

Non si ferma il ritorno in tv di Raz Degan che sarà tra i naufraghi confermati dell’Isola dei Famosi. Lo dice a Verissimo, confessando i problemi di salute che potrebbero ostacolarlo.

Raz Degan è pronto a partire per l’Isola dei Famosi“, si legge sulla pagina social di Verissimo dove Degan è ospite per raccontare questa nuova avventura che lo attende: L’Isola dei Famosi. L’attore torna in tv dopo diverso tempo lontano dagli schermi, ma a quanto pare Degan è molto contento del suo rientro e soprattutto di prendere parte al reality, nonostante il proprio problema di salute. Raz Degan infatti confessa di avere qualche piccolo impedimento che però spera possa non ostacolarlo più di tanto. C’è da dire che l’Isola si tratta di un reality adatto a tutto, ma non ai problemi di salute.

Nonostante ciò, Raz Degan non ha nessuna voglia di rinunciare a questa opportunità, per questo si è fatto coraggio e ha cercato di organizzarsi al meglio per poter affrontare ogni avversità e partecipare al reality senza correre particolari rischi. Ma di cosa si tratta? qual è il problema di salute che potrebbe influenzare la propria partecipazione? Ecco cos’ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin: “Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò. Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto”.

Insomma Raz Degan non dispera, ha tutta la voglia di farcela. Durante l’intervista l’attore parla anche della sua compagna storica, Paola Barale: “Dopo quattordici anni meravigliosi ora sono single. È difficile stare con me perché sono sempre via”. Poi sulla possibilità di diventare padre alla Toffanin risponde: “Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no”.

Photo Credits Facebook/Twitter

Exit mobile version