Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Chiatti sbotta sui social: “Ma i ca**i vostri?”

Laura Chiatti di nuovo nella bufera. L’attrice sui social non c’ha pensato due volte a rispondere male ai propri follower. Ecco cos’è accaduto.

Ognuno di noi ha un punto debole che messo a dura prova finisce per essere messo allo scoperto. Insomma, la pazienza non è mai troppa, così capita di perderla anche facimente. Ovviamente, nel caso di un vip non finisce mai bene, perché perdendo al pazienza sono a rischio di sovraesposizione. Insomma, così facendo rischiano di non far vedere esattamente ciò che vorrebbero, ossia il miglior lato di sè. Ed è proprio questo che accaduto a Laura Chiatti, che sui social ha perso la pazienza rispondendo senza mezzi termini ai propri follower sui social. Tutta colpa di una foto.

A scatenare la discussione, uno scatto fatto all’attrice in occasione della manifestazione Pitti uomo. Una foto ha generato una bufera, poiché i capelli della Chiatti mostravano una sorta di shatush che però sembrava una vera e propria ricrescita. Uno stacco netto dei capelli assolutamente netto, dal biondo al castano scurissimo. Il web non ha appovato. Così sono spuntati diversi commenti negativi, che hanno criticato senza mezza misure il look della moglie di Marco Bocci. Ma lei come l’avrà presa? Piuttosto male.

laura-chiatti-post

L’attrice ha postato nupvamente la foto con un durissimo post: “A tutti i poveri limitati di mente che criticano i miei capelli, vorrei dire che questo color giallo evidenziatore è merito di fotografi cani che non riesco a capire che tipo di luce possono aver usato per renderlo così. E invece la ricrescita è merito di un qualcosa che si chiama ‘esigenza di copione’. E aggiungo… ma i ca**i vostri li avete?“. Insomma tutta colpa dei fotografi e del copione, e che…
Photo Credits Twitter/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio