Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: grave lutto per George Clooney, nuovo flirt tra ex gieffini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Pago, Claudia Gerini, Federico Zampaglione, Maddalena Corvaglia, Domenico Manfredi, George Clooney!

Pago e Serena EnarduPAGO: il cantante ha detto di essere pronto per il matrimonio con Serena Enardu. “La verità – ha detto a Nuovo – è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che ci terrei tanto a sposarla”.

 

gerini-zampaglioneCLAUDIA GERINI E FEDERICO ZAMPAGLIONE: ormai la storia d’amore tra l’attrice ed il cantante dei Tiromancino è giunta al termine. Lei sembra felicemente fidanzata con Andrea Preti, tuttavia secondo quanto riporta Dagospia il suo ex sembra essere molto geloso. La riconquisterà?

 

maddalena-corvaglia-e-stef-burnsMADDALENA CORVAGLIA: dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Stef Burns sono stati davvero tanti i messaggi arrivati all’ex Velina di Striscia la Notizia. E lei ha risposto così: “Grazie di cuore a tutti voi per l’empatia, il rispetto, ed i vostri consigli. Vi voglio bene”.

 

Gf14, Barbara e Manfredi fanno pace. "Lui è uno zerbino"DOMENICO MANFREDI: dopo la fine della storia d’amore con Barbara Donadio, l’ex gieffino sembra aver ritrovato l’amore e sempre con una concorrente della sua edizione del Grande Fratello. Secondo Isa & Chia si tratta di Desiree Popper, che potrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi 2017.

 

George Clooney e i Bunga Bunga. Insieme a Belusconi c'era anche luiGEORGE CLOONEY: l’attore ha scritto un messaggio per la morte del cugino e attore Miguel Ferrer. “Ha perso la sua battaglia contro il cancro alla gola. Ma non ha perso la sua famiglia. Miguel ha reso questo mondo un posto più luminoso e divertente. Ti vogliamo bene Miguel”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio