Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Morandi e la gaffe sul terremoto: ecco le scuse del cantante [FOTO]

Gianni Morandi, da sempre molto attivo sui social, questa volta è stato protagonista di una gaffe che non è piaciuta ai suoi follower, ma il cantante si è prontamente scusato 

Gianni Morandi è da sempre molto seguito sui social; i suoi post sono cliccatissimi e l’artista è famoso per rispondere sempre ai commenti dei suoi follower con estrema gentilezza; anche alle piccole critiche che di tanto in tanto gli vengono rivolte, il cantante sa sempre come uscirne con grande eleganza e senza risultare mai aggressivo o dispiaciuto. Questo atteggiamento fa impazzire i fan, che costantemente riempiono le sue foto di like e commenti nella speranza che il grande Gianni nazionale possa rispondere.

Mercoledì 18 gennaio, durante le scosse di terremoto che hanno aggravato la situazione del centro Italia, Morandi ha postato una foto sempre tramite il proprio profilo Facebook, che lo ritraeva in palestra sorridente e la didascalia riportava: “Volendo si può correre anche sul tapis roulant, in palestra, quando fuori c’è troppo vento o troppo freddo…” Il post ha questa volta scatenato le ire di moltissimi utenti; tanti sono stati i commenti che hanno definito il suo intervento stupido e inappropriato vista la situazione difficile che molte persone stavano affrontando a causa del terremoto e delle dure condizioni meteo. La questione sul profilo di Morandi stava degenerando e giustamente il cantante ha pensato bene di scusarsi pubblicamente.

Poche ore dopo il post “incriminato”, è arrivata prontamente la risposta dell’artista. Sempre tramite Facebook, Gianni ha pubblicato un’immagine che recava il logo dei Vigili del Fuoco e ritraeva un elicottero dei soccorsi in mezzo ad un paesaggio innevato, proprio per sottolineare la drammaticità della situazione; Morandi ha scritto: “La situazione nel Centro Italia è drammatica, paura, terremoto, neve, freddo, vittime…E pensare che stamattina, con molta superficialità, ho postato sulla mia pagina una foto con un commento veramente stupido, senza pensare a quelle persone che stanno vivendo giorni terribili. Chiedo scusa a tutti…” Niente di irreparabile dunque; gli utenti hanno apprezzato il gesto del cantante e la foto è stata nuovamente riempita di like e commenti positivi.

Gianni Morandi e la gaffe sul terremoto: ecco le scuse del cantante

Gianni Morandi e la gaffe sul terremoto: ecco le scuse del cantante

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio