Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Romina Carrisi debutta a teatro, Lindsay Lohan si è convertita allʼIslam…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Romina Carrisi, Lindsay Lohan, Claudia Gerini, Katherine Heigl, Lidia Vella, Gianmarco Valenza!

Al Bano, la figlia Romina fidanzata con un famoso cantante? [FOTO]ROMINA CARRISI: la figlia di Al Bano e Romina Power debutta a teatro il 20 gennaio al Teatro Consorziale di Budrio (BO) come protagonista della nuova produzione della Compagnia degli Onesti, in scena con il primo capitolo della trilogia di Carlo Goldoni Le Smanie per la Villeggiatura.

 

lindsay-lohanLINDSAY LOHAN: l’attrice si è convertita all’Islam? Si parla di questo cambiamento da diverso tempo, tuttavia ora arriva un indizio attraverso il suo profilo Instagram. Ha infatti cancellato tutti i contenuti e pubblicato solo una foto con un messaggio in arabo: “Alaikum Salam” (Pace a voi).

 

Claudia Gerini ha un nuovo amoreCLAUDIA GERINI E ANDREA PRETI: l’ormai ex compagna del cantante Federico Zampaglione vuole prendersi un periodo di pausa, in completa solitudine? Sembra proprio di no, visto che il settimanale Chi l’ha paparazzata ancora una volta con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi…

 

heiglKATHERINE HEIGL: l’attrice, conosciuta principalmente per il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, è diventata mamma per la prima volta. Il suo primogenito (Joshua Bishop Kelley Jr) è nato il 20 dicembre, ma solo nelle ultime ore la notizia è stata diffusa dal portale statunitense People.

 

Gocce di Gossip: lo sfogo di Karina Cascella, la crisi di Lidia Vella e...LIDIA VELLA E GIANMARCO VALENZA: dopo la fine della storia d’amore con Alessandro Calabrese, l’ex protagonista del Grande Fratello sembra essere sempre più vicina all’ex tronista di Uomini e Donne. Qualche indizio arriva dai social network. Magari si tratta solo di una ripicca?

 

Photo Credits Ufficio Stampa/Valentica Socci

Pulsante per tornare all'inizio