Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lascia Uomini e Donne per l’Isola dei Famosi. Ecco chi è

Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi. Ormai è fatta. Ecco chi ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi per essere tra i naufraghi del reality.

Nelle prossime settimane a Uomini e Donne ci potrebbe essere un addio. Perché? Qualcuno sta pensando di approdare all’Isola dei Famosi. Ancora la notizia non è confermata, poiché in ballo ci sarebbe solo la pertecipazione ai provini, ma nulla toglie che potrebbe essere tra i concorrenti confermati. Di chi si tratta? A lasciare Uomini e Donne potrebbe essere l’opinionista Jack Vanore. Va da sè che nell’eventualità Vanore venisse scelto come naufrago sarà costretto ad abbandonare il programma di Maria De Filippi. Nessuna paura, lo show non rimarebbe senza un opinionista.

A prescindere dalla partecipazione di Vanore all’Isola dei Famosi, la squadra di Uomini e Donne ha avuto una new entry molto apprezzata dal pubblico. Si tratta di Mario Serpa il fidanzato di Claudio Sona, coppia nata dal primo trono gay di Uomini e Donne. A quanto pare Maria De Filippi si tutelerebbe così da un’eventuale partenza di Jack Vanore. Secondo alcuni rumors però, Varone non sarebbe l’unico a preferire l’Isola dei Famosi a Uomini e Donne. Ci sarebbe infatti anche un altro personaggio nato nel programma che potrebbe approdare all’Isola. Quest’ultimo è stato coinvolto negli ultissimi tempi da diverse polemiche.

jackvanore

Si tratta di Lucas Peracchi, che qualche tempo fa era stato coinvolto in una bufera non indifferente per un commento sui social in cui faceva dubitare sulla veridicità di Uomini e Donne. Nessun dolore per Maria De Filippi in questo caso, poiché la produzione aveva goà previsto un’azione legale contro Peracchi. Insomma, la sua eventuale partenza all’Isola dei Famosi non preoccuperebbe Uomini e Donne che probabilmente non aveva alcuna intenzione di richiamarlo in trasmissione, soprattutto dopo gli ultimi accadimenti.

lucasperacchi

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, DELUSIONE PER I FAN: GIULIA DE LELLIS NON CI SARA’. ECCO PERCHE’…

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio