Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Il Collegio, Dimitri Iannone espulso e scoppia la rivolta social

Lunedì 16 gennaio 2017 è andata in onda su Rai 2 la terza e penultima puntata de Il Collegio, vero e proprio esperimento sociale – prodotto da Magnolia – che vede protagonisti diciotto adolescenti catapultati negli anni Sessanta. L’espulsione di uno di loro ha scatenato una polemica sui social network…

Nella terza e penultima puntata de Il Collegio in onda su Rai 2 lunedì 16 gennaio 2017 abbiamo assistito all’espulsione di Dimitri Iannone in seguito alla rivolta avvenuta nel secondo appuntamento dell’esperimento sociale. Lui è uno dei ragazzi più amati della trasmissione ed infatti sui social network c’è stata una vera e propria rivolta a causa della sua esclusione: “No ma hanno espulso Dimitri? Non posso crederci”, “Dimitri espulso, io faccio una rivolta che il pompiere di paura non ne ha può solo accompagnare”, “Se è vera questa cosa, Dimitri espulso e Adriano con Moras sospesi, io me ne vado“, “Sono ancora arrabbiata per il fatto che hanno espulso Dimitri. Non mi va proprio giù”, “Ma cosa è sta storia che mi avete espulso Dimitri? Ora faccio una rivolta che il pompiere per la paura si ca*a addosso”, “È mezz’ora che hanno espulso Dimitri e già il programma è noioso senza di lui”.

Fin dalla prima puntata il pubblico ha apprezzato Iannone ed anche Swami Caputo, tanto da shipparli. Peccato però che entrambi siano fidanzati con altri concorrenti del programma. Lei sta con Adriano Occulto, mentre lui con Marika Ferrarelli. “Apprezzo davvero tutti voi che mi state seguendo e sostenendo in tutto ciò che faccio, ora però vorrei dirvi che alcune cose è giusto che rimangano tra me e la mia privacy… Come la mia vita sentimentale”, ha scritto Occulto in merito alla relazione con la Caputo, nonostante le foto insieme. Anche Dimitri e Marika hanno condiviso scatti di coppia e al momento sembra procedere tutto a gonfie vele.

dimitri-marika

LEGGI ANCHE: IL COLLEGIO, SWAMI CAPUTO E ADRIANO OCCULTO STANNO INSIEME? [FOTO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio