Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Daniele Liotti, nella sua vita un solo ed unico vero amore

Daniele Liotti sarà uno dei protagonisti della quarta stagione di A un passo dal Cielo; il tenebroso e misterioso attore fa impazzire le fan, ma chi c’è nel cuore del bel quarantacinquenne romano?

Daniele Liotti è un attore romano molto noto e molto apprezzato dal suo pubblico; l’attore ha debuttato anche in Spagna ed è stato protagonista della fiction molto amata di Canale 5, Squadra Mobile. Attualmente è sul piccolo schermo con la quarta stagione di A Un Passo Dal Cielo, fiction di Rai 1 in cui Liotti interpreta Francesco Neri ed è stato scelto per sostituire Terence Hill.

L’attore ha debuttato sul piccolo schermo nel 1995 la cui carriera è iniziata un po’ per caso visto l’attitudine che Liotti aveva per il calcio, con il sogno di diventare un grande calciatore dopo essere entrato nelle giovanili della Roma. La scelta di recitare arriva per un aneddoto curioso; un dispetto che Liotti ha voluto fare ad una ex fidanzata che lo ha lasciato per lavorare nel mondo dello spettacolo; il giovane Liotti ha iniziato quindi con la carriera di modello per poi sperimentare la gavetta come attore.

Nelle interviste rilasciate dall’attore, quest’ultimo è sempre molto restio a parlare della propria vita privata; nel 2014 si è fidanzato con Scila Battistella, ma 17 anni fa quando l’attore era molto giovane, ebbe una relazione da cui è nato suo figlio, Francesco, che come Liotti stesso ha dichiarato in un’intervista per Visto, è il suo unico vero amore: “Il vero grande amore della mia vita è Francesco, il figlio nato dalla mia precedente relazione con Arianna. Sono felice di come Francesco stia crescendo, e devo dire che Arianna ed io, quando abbiamo deciso di separarci perché il nostro rapporto non funzionava più, siamo riusciti a essere dei bravi genitori, evitando che Francesco risentisse della situazione. All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventa, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso”.

Daniele Liotti, nella sua vita un solo ed unico vero amore

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio