Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristel Carrisi risponde alle critiche: “La D’Urso non mi ha fatto domande inopportune”

Dopo l’intervista a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso Cristel Carrisi è stata sommersa di critiche a causa di un tweet di qualche anno fa proprio contro la conduttrice e contro i suoi programmi. Prontamente la figlia di Al Bano e Romina Power ha risposto su Twitter per placare gli animi…

Domenica 15 gennaio 2017 a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5 è stata ospite Cristel Carrisi, ma dopo qualche ora è stata sommersa di critiche a causa di un vecchio tweet in cui parlava male della conduttrice e dei suoi programmi: “Vi prego se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose… Dite a Barbara D’Urso di farsi i ca**i suoi!“. Questo il messaggio incriminato e datato 2014. Il mondo del web, però, non dimentica. Mai.

Subito è scoppiata una polemica sui social network e la figlia di Al Bano e Romina Power ha prontamente risposto con un ulteriore commento: “Non mi ha fatto domande inopportune ed è stata un’intervista elegante. Ci sono ospiti che purtroppo abbassano il livello e altri che lo alzano“. Sembra tutto chiarito. O quali. Quali sono allora questi ospiti che abbassano il livello della trasmissione? Forse meglio non farsi troppe domande e chiudere qui la querelle.

In ogni caso nel corso dell’intervista Cristel ha parlato del suo matrimonio con Davor e ha ricevuto anche una bella lettera con tanto di video-messaggio dal papà: “È fantastica e non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto”. Rivedremo presto la Carrisi dalla D’Urso?

Al Bano, lettera per la figlia Cristel a Domenica Live [VIDEO]

LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI, PRIMA CONTRO BARBARA D’URSO POI VA A DOMENICA LIVE. IL TWEET DELLA DISCORDIA

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio