Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il Collegio, Swami Caputo e Adriano Occulto stanno insieme? [FOTO]

Nuovi amori sono nati nel corso delle registrazione del programma televisivo di Rai 2 Il Collegio, vero e proprio esperimento sociale – prodotto da Magnolia – che ha visto protagonisti 18 adolescenti catapultati negli anni Sessanta. Sembra che tra Swami Caputo e Adriano Occulto ci sia più di una semplice amicizia…

Swami Caputo e Adriano Occulto del programma di Rai 2 Il Collegio stanno insieme? Sembra proprio di sì. Come conferma uno scatto pubblicato sui social network in cui i due si baciano ai piedi del Colosseo. Più chiaro di così. Sembra si tratti di una storia complicata, come l’hanno definita gli stessi sedicenni sui rispettivi profili Ask. “Apprezzo davvero tutti voi che mi state seguendo e sostenendo in tutto ciò che faccio, ora però vorrei dirvi che alcune cose è giusto che rimangano tra me e la mia privacy… Come la mia vita sentimentale”, ha scritto lui.

Eppure sui social network si è scatenato un delirio tra gli utenti e fan dei ragazzi: “Adriano sta con Swami????? No vabbè #IlCollegio”, “Cosa? No aspè ma io pensavo che ad Adriano piacesse Jenny e invece sta con Swami, cooosa?”, “Poi Adriano con Swami. Io sto morendo dentro“, “Adriano e Swami stanno assieme, io sono senza parole”, “Adriano e Swami sono immensamente bellissimi“.

Il Collegio è un esperimento di “ritorno al passato” che vuole aiutare un gruppo di adolescenti tra i quattordici ed i diciassette anni a “rientrare nel futuro” più consapevoli di ciò che li ha preceduti. A sette professori, un preside e due sorveglianti il compito di istruirli al meglio per la prova finale. Lunedì 16 gennaio 2017 andrà in onda la terza e penultima puntata della trasmissione: ci sarà qualche altra coppia? Secondo le indiscrezioni che circolano sui social network, pare ci sia qualcosa tra Marika Ferrarelli e Dimitri Iannone

LEGGI ANCHE: FLIRT TRA DIMITRI E MARIKA DE IL COLLEGIO?

swami-adriano-il-collegio

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio