Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi, delusione per i fan: Giulia De Lellis non ci sarà. Ecco perché…

Niente Isola dei Famosi per Giulia De Lellis. A quanto pare la fidanzata di Andrea Damante non sarà nel cast definitivo del reality show. Ecco perché…

Tanto attesa e chicchierata la partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei famosi, ma a quanto pare la fidanzata di Andrea Damante non sarà tra i naufraghi del reality. Diversi rumors negli ultimi mesi che la davano come una fra le concorrenti certe, ma la De Lellis non partirà. Dopo l’eslusione di due naufraghi confermati come Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile c’è da aspettarsi di tutto (LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI IN POLEMICA: FUORI WANNA MARCHI E LA FIGLIA, TUTTI CONTRO BETTARINI). Le carte in gioco si stanno mescolando più e più volte ed è veramente difficile fare delle previsioni certe su cosa accadrà e quali saranno i personaggi definitivi del cast.

A dare la notizia come certa dell’assenza della De Lellis tra i concorrenti è il sito Vicolo delle News, che conferma senza esclusione di colpi che la fidanzata di Andrea Damante non sarà certamente tra i naufraghi del reality. Non è dato sapere se la cosa sia dovuta a un cambiamento nelle trattattive oppure semplicemente la presenza di Giulia al reality non era mai stata presa in considerazione. Di certo il gossip aveva sempre vacillato sulla sua partenza, nonostante le prove che la vedevano certa nel cast restavano dei dubbi sul fatto che la De Lellis si sarebbe separata nuovamente dal suo Damante.

giulia-andreadamante

Effettivamente dopo la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip, si potrebbe pensare che dopo tutto anche Giulia avesse diritto a prendere parte a un reality anche se i due avevano sofferto molto la distanza l’uno dall’altra, alla fine perché infliggersi un’altra pena? Sulle possibili candidate che potrebbero rimpiazzare la De Lellis sull’Isola sono già iniziati i primi rumors, in gioco sarebbero in tre: Denise Popper (ex Grande Fratello), Giulia Calcaterra (ex velina di Stricia la notizia) e un’ex concorrente del programma La Pupa e il Secchione.

Photo Credts Instagram

Pulsante per tornare all'inizio