Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: i segreti di Michelle Hunziker, lieto fine per Stefano D’Orazio dei Pooh…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stefano D’Orazio, Ludovica Valli, Fabio Ferrara, Costanza Caracciolo, Michelle Hunziker, Paola Caruso!

dorazioSTEFANO D’ORAZIO: Francesca Michelon non è la figlia dell’ormai ex batterista dei Pooh. La ragazzi, da anni, sostiene che lui sia sua padre, ma ora è arrivata la conferma dalla Corte di Cassazione di “imputazione di falso per induzione a carico dell’intera famiglia Michelon”.

 

ludovica-valli-sexy-e-discussa-a-uomini-eLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA: dopo la rottura, i due hanno avuto nuovamente modo di incontrarsi. Hanno, infatti, posato per il marchio Boy London nel corso di Pitti a Firenze. In realtà hanno evitato di farsi vedere insieme, quindi non è chiaro se ci sia stato un incontro o meno.

 

Costanza CaraccioloCOSTANZA CARACCIOLO: sarà l’ex Velina di Striscia la Notizia a sostituire Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Made in Sud su Rai 2? Lei ha già smentito in un’intervista a Urbanpost: “Non mi è arrivata nessuna voce, secondo me hanno fatto un mix di notizie”. Chi ci sarà allora?

 

Michelle Hunziker vince la battaglia contro il Fisco. Ecco cose è accadutoMICHELLE HUNZIKER: la conduttrice ha confidato su Instagram che la figlia Aurora Ramazzotti vorrebbe vederla sbronza. La Hunziker non ama perdere il controllo: “Lei confida nella mia festa dei 40 anni (che compirà il 24 gennaio, ndr) per farmi ‘smollare’,Ÿ˜‚ ma sarà una battaglia persa”.

 

carusoPAOLA CARUSO: addio alla Bonas di Avanti un altro. Non farà parte del cast della prossima stagione del programma di Paolo Bonolis. “Riprendo la mia carriera da attrice”, ha dichiarato Paola in merito a questo abbandono. La vedremo presto sul piccolo o sul grande schermo?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio