La figlia di Wanna Marchi «Noi criminali? No, c***ioni e cornuti quelli che ci davano i soldi». È bufera all’Isola dei famosi sulla partecipazione delle due al programma.
La notizia della partecipazione di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile all’Isola dei famosi ha sollevato molte polemiche e i telespettatori hanno già protestato per la possibilità che è stata data loro di entrare a far parte del cast. L’ira del web si è scatenata soprattutto in relazione ad un’intervista rilasciata da Wanna Marchi in cui spiega di aver accettato per una questione economica.
La donna avrebbe dichiarato: «Vivo con 500 euro di pensione al mese – sostiene in un’intervista a ‘Chi’ mamma Wanna – e se tendo la mano nessuno mi allunga la sua. Nessuno ci vuole dare lavoro. D’altronde il nostro posto è in tv. Io e mia figlia lì siamo nate e lì moriremo. E sull’Isola avremo occasione di raccontarci veramente per quello che siamo. Camminiamo a testa alta. Il male sta negli occhi di chi vuole vederlo a ogni costo». Il problema? In rete hanno iniziato a circolare sempre più insistenti i video di un’altra intervista, fatta alla figlia di Wanna, Stefania Nobile, qualche tempo fa…
«Noi criminali? La differenza tra le “Vanne Marchi”, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. Adesso invece se li prendono e basta. Eravamo meglio noi. E se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il coglione sei tu». Così Stefania Nobile aveva affermato nel programma La Zanzara di Radio 24 (a novembre 2015), per poi aggiungere: «Vogliamo dire che vengono praticati sconti di pena a questo e a quell’altro, che son tutti liberi, c’è gente che va in discoteca e a fare i fenomeni e in galera ci siamo andate solo io e mia madre?».
«Non chiederemo mai scusa – continuava – abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa». E sulle vittime dei loro raggiri, aveva detto: «Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose». Senz’altro sull’isola se ne vedranno delle belle…
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More