Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Selena Gomez dimentica Justin Bieber e bacia un altro [FOTO]

Selena Gomez è stata paparazzata insieme al cantante The Weeknd. Il giovane ha già dimenticato la sua Bella Hadid? E stavolta sarà un addio definitivo tra Selena e il suo fidanzato storico Justin Bieber? 

Selena Gomez, ex stellina di Disney Channel, in questi anni non ha mai smesso di attirare gossip e paparazzi per la sua chiacchieratissima love story con il cantante Justin Bieber. Il loro tira e molla è iniziato ormai da diversi anni, e tra smentite, conferme, paparazzate, presunti matrimoni in gran segreto, (LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ SI SONO SPOSATI IN GRAN SEGRETO?) già dallo scorso autunno sembra che la relazione tra i due si fosse conclusa definitivamente.

Al giovane cantante londinese non erano stati attribuiti altri flirt, tanto che i tabloid ipotizzassero che il ragazzo stesse ancora soffrendo per la separazione dall’amata Selena; poche ore fa invece è spuntata una foto che non lascerebbe alcun dubbio sul fatto che invece sia la bella cantante di origine messicana ad aver decisamente voltato pagina; la ragazza è stata paparazzata da TMZ all’uscita di un ristorante a Santa Monica in atteggiamenti inequivocabili con The Weeknd, il giovane il cantante canadese salito alla ribalta per aver firmato nel 2015 la colonna sonora del film 50 Sfumature di Grigio e dalla voce inconfondibile. In un solo anno il ragazzo ha collezionato una serie di hit e, in ultimo, si è esibito sul palco del Victoria’s Secret Fashion Show a Parigi, in dicembre.

The Weeknd, al secolo Abel Tesfaye, è noto alle cronache rosa soprattutto per essere stato fidanzato diversi mesi con la super top model dell’anno: Bella Hadid, sorellina di Gigi Hadid. I due hanno mantenuto sempre riserbo sulla loro relazione, ma la storia aveva fatto impazzire i fan; poi proprio poco prima della sfilata di Victoria’s Secret ove ha sfilato anche Bella, è arrivato l’annuncio della rottura tra i due. I fan della nuova coppia si sono già divisi tra chi pensa che sia impossibile passare da Bella Hadid a Selena Gomez, a chi invece è già pronto a supportare la ritrovata felicità dei due artisti.

Selena Gomez dimentica Justin Bieber e bacia un altro [FOTO]

Photo Credits: TMZ

Pulsante per tornare all'inizio