Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La redazione di “Uomini e Donne” denuncia Lucas Peracchi: ecco cos’è successo

Continua la polemica di Lucas Peracchi: l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato il programma di essersi rivelato tutta una montatura, ma stavolta la redazione risponde alle accuse

Lucas Peracchi è stato un tronista non troppo amato dal pubblico di Uomini e Donne; sarà che il suo ex collega Andrea Damante ha riscosso molto più successo tra il pubblico o sarà per tutta la messa in scena dell’ex tronista con la corteggiatrice Giulia Carnevali, ma se non fosse per le polemiche suscitate in questi giorni, il bel ragazzo emiliano sarebbe solo un altro tronista che ha partecipato al programma. Invece sta impazzando la polemica sollevata solo qualche giorno fa dal ragazzo; sui social Lucas ha accusato di finzione il programma di Maria De Filippi, scrivendo inoltre che purtroppo non gli è concesso poter raccontare tutto quello che sa. (LEGGI ANCHE: LUCAS PERACCHI, POLEMICA CONTRO UOMINI E DONNE: “È TUTTO FINTO”)

Ai fan della trasmissione non sono certo sfuggite queste affermazioni e si è scatenato il caos sul web; il commento ovviamente non è passato inosservato nemmeno dalla redazione del programma che ha deciso di intervenire per placare la polemica e chiarire la situazione ai telespettatori. La redazione è intervenuta, tramite la propria pagina Facebook, dimostrando con un video quanto successo, partendo dallo scorso anno quando Lucas rilasciò alla redazione delle dichiarazioni dopo l’ultima puntata del suo trono in cui ammetteva di aver mentito con la complicità di Giulia per andare avanti nella trasmissione. Nella clip preparata dalla redazione, si precisa che queste dichiarazioni non vennero mandate in onda proprio per tutelare Lucas e “per evitargli ulteriori situazioni di disagio”. Infine il video si chiude con l’annuncio che “trattandosi di diffamazione si è scelto di agire per vie legali.

A peggiorare la situazione interviene l’attuale fidanzata di Lucas, Silvia Corrias che dopo il post della redazione cerca di difendere il fidanzato sui social, ma peggiora la situazione mettendo in dubbio “i sistemi che usa la redazione” e attaccando duramente delle fan della trasmissione.

La redazione di "Uomini e Donne" contro Lucas Peracchi: ecco cos'è successo

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio