Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Simona Ventura in lacrime, clamoroso gesto di Belen nei confronti di Stefano e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Veronica Maya, Asia Argento, Michele Civetta, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Luca Argentero, Cristina Marino, Simona Ventura!

Veronica Maya: "Ho il dente avvelenato su alcune cose" [ESCLUSIVA]VERONICA MAYA: la conduttrice si è sposata ai Caraibi con Marco Moraci dopo oltre sei anni di amore e tre bambini che rispondono al nome di Riccardo, Tancredi e Katia. “Grazie a tutti i presenti”, ha scritto lei su Instagram, ringraziando poi Enzo Miccio dell’aiuto per le nozze.

 

Asia Argento coverASIA ARGENTO E MICHELE CIVETTA: la figlia di Dario Argento ha un ritorno di fiamma con l’ex compagno da cui ha avuto anche un figlio, Nicola Giovanni? Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato i due insieme a Roma intenti a scambiarsi effusioni amorose. Solo amici o c’è altro?

 

Belen Rodriguez super hot si lancia in un tango molto sexy [VIDEO]BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: notizia shock. Molto shock. La showgirl ha smesso di seguire l’ormai ex marito su Instagram. Come mai? Forse per la gelosia di Andrea Iannone oppure per evitare di continuare a pensare a lui vedendo le foto? Il popolo del web s’interroga seriamente…

 

argenteroLUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO: la neo-fidanzata dell’attore ha rilasciato le prime dichiarazioni sul loro rapporto. “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni, tanto il bene quanto il male”, ha detto a Vanity Fair.

 

venturaSIMONA VENTURA: il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti della conduttrice in lacrime. SuperSimo si trovava a cena insieme al compagno Gerò Carraro, quando ha iniziato a piangere. Qualche problema con lui, con il lavoro oppure riguardo i “parenti serpenti”?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio