Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

È morto Dr. Feelx, speaker per RDS e vocalist del “Chiambretti Night”

È morto il vocalist Dr. Feelx, voce nota di RDS e Chiambretti Night; tantissimi i messaggi di cordoglio di tutti i personaggi che hanno lavorato con lui

Dr. Feelx, conosciuto anche come Dr. Felix, pseudonimo di Felix Rotimi Mike Imevbore, era un dj e vocalist nigeriano molto conosciuto in Italia perchè speaker radiofonico di RDS e vocalist nel programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Night. Il dj si era contraddistinto per il suo talento naturale e tanti sono stati i personaggi che hanno voluto ricordarlo. La sua morte a soli 56 anni, è avvenuta dopo una serata in Sicilia probabilmente per un malore, ma le cause sono ancora tutte da verificare. La notizia della prematura scomparsa del dj è stata data dallo stesso Chiambretti attraverso Twitter; poi in seguito il conduttore è tornato a ricordare Dr. Feelx con AdnKronos e ha spiegato che: “Potrebbe sembrare retorico, ma penso che l’unico ricordo possibile, l’unico possibile commiato per un grande DJ che ci ha lasciato, possa solo essere il silenzio. Insieme a lui abbiamo condiviso una trasmissione importante e fortunata e Dr. Feelx era rimasto in contatto con molti di noi”.

Tanti sono i messaggi di cordoglio giunti in queste ore dai personaggi che hanno lavorato con il vocalist; anche Vladimir Luxuria ha speso alcune parole per Dr. Felix: “Ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con il grande dj Dr. Felix, riposa in pace”; un altro personaggio che lo conosceva bene e che con lui aveva condiviso diversi lavori è il produttore discografico Claudio Cecchetto, il quale nel ricordarlo con un tweet scrive: “Era un personaggio con una voce inconfondibile. Ciao Dr. Felix”.

La notizia ha sicuramente colto di sorpresa non solo i personaggi che hanno avuto il piacere di collaborare con il dj, ma anche i suoi tantissimi fan; sempre dai social arrivano i diversi messaggi di dispiacere; c’è chi sottolinea le qualità dell’artista e chi lo ricorda dal punto di vista umano per averlo conosciuto durante le serate. Un commento su tutti: “Ciao Felix. Ora farai ballare anche gli Angeli.”

È morto Dr. Feelx, speaker per RDS e Vocalist del "Chiambretti Night"

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio