Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Maria De Filippi: “Il rapporto si è incrinato”. Ecco il perché della lite

La verità su cosa è avvenuto tra Emma Marrone e Maria De Filippi. Il loro rapporto si è incrinato. E la cantante si allontana dai programmi della conduttrice.

Cosa sarà accaduto tra Emma Marrone e Maria De Filippi? Da diverso tempo ormai le due sono distanti, tanto che Emma non ha perso parte alla nuova edizione di Amci. Non solo la cantante salentina avrebbe dovuto partecipare anche a una puntata di C’è posta per te… Perché avranno litigato? Nonostante ci siano state diverse smentite, la distanza tra la Marrone e la conduttrice sembrerebbe sempre più evidente. Adesso a svelare alcuni particolari sulla presunta lite tra le due sarebbe il settimanale Diva e donna.

“Emma Marrone doveva essere ospite nella prima puntata di C’è posta per te (Canale 5) di Maria De Filippi, ma non si è vista. Le malelingue dicono che tra le due il rapporto si sia incrinato“. Ma uqale sarà mai il motivo? Si legge ancora sul settimanale: “Maria si sarebbe offesa perché la Marrone quest’anno non avrebbe voluto accettare il ruolo di direttore artistico del serale di Amici. Ma c’è chi invece ridimensiona: Emma potrebbe essere rimasta bloccata dalla neve caduta copiosa in Salento. L’invito è stato replicato. Il gelo si scioglierà?”.

maria-emma

Sarà davvero così? Eppure sembra difficile immaginare che le due non si parlino più e poi gli stessi spettatori non vedono di buon grado la cosa. Resta comunque un mistero sulla decisione di non proseguire il suo percorso con Amici, ecco cos’aveva scritto il settimanale Novella 2000: “Emma non sarà più direttore artistico del talent show Amici. La motivazione pare sia legata al fatto che vuole dedicarsi completamente alla musica, vuole terminare il suo album il più presto possibile, per la gioia dei fan”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio