Categorie: Chicche di Velvet

Emily Ratajkowski super sexy e scandalosa… [VIDEO]

La bellissima supermodella statunitense Emily Ratajkowski non smette di far parlare di sé per il suo fascino e per il suo indiscutibile sex appeal, un misto di malizia e innocenza al tempo stesso che la rende irresistibile. Più volte ha dato scandalo per le sue foto senza veli e per i video in cui appare completamente nuda (LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI NUDA A CAVALLO COME LADY GODIVA e EMILY RATAJKOWSKI FESTEGGIA 10 MILIONI DI FOLLOWER NUDA IN VASCA DA BAGNO).

L’icona sexy è stata spesso criticata per il fatto di mettere continuamente in mostra il suo corpo, ma si è sempre difesa affermando la libertà di ogni donna di esprimersi attraverso la sua fisicità (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: LA LIBERTÀ DI ESSERE SEXY)Ultimamente è stata una delle protagoniste del calendario dell’Avvento di Love Magazine (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: TOPLESS STILE UNDERBOOB PER IL CALENDARIO DELL’AVVENTO) , con una mise molto conturbante dai richiami fetish, mostrandosi come sempre bellissima e scandalosa

Photo Credits: Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Amici di Maria De Filippi: anticipazioni sulla prima puntata del serale di sabato 22 marzo su Canale 5

Il serale di Amici di Maria De Filippi debutta stasera con quindici giovani talenti divisi… Read More

7 minuti Fa

Oroscopo di Branko per sabato 22 marzo: previsioni per ogni segno zodiacale

Le previsioni astrologiche di Branko per il 22 marzo 2025 offrono indicazioni utili per tutti… Read More

1 ora Fa

Scopri gli ospiti sorprendenti della prima puntata di Obbligo o Verità

Il 24 marzo 2025, il panorama televisivo italiano si arricchirà di un nuovo e coinvolgente… Read More

2 ore Fa

Stasera in tv 22 marzo: Carlo Conti torna in scena mentre Amadeus cambia canale

Il 22 marzo 2025 debutta il talent show Ne vedremo delle belle su Rai 1,… Read More

2 ore Fa

“Ne vedremo delle belle”: stasera debutta il nuovo show di Carlo Conti con dettagli su cast e giuria

Il talent show Ne vedremo delle belle debutta su Rai 1 con dieci star della… Read More

2 ore Fa

Paolo Fox, oroscopo di primavera 2025: classifica dei segni e amore, Vergine in opposizione a Venere, Pesci inarrestabili.

Le previsioni di Paolo Fox per la primavera 2025 rivelano opportunità e sfide in amore… Read More

3 ore Fa