Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Emily Ratajkowski super sexy e scandalosa… [VIDEO]

La bellissima supermodella statunitense Emily Ratajkowski non smette di far parlare di sé per il suo fascino e per il suo indiscutibile sex appeal, un misto di malizia e innocenza al tempo stesso che la rende irresistibile. Più volte ha dato scandalo per le sue foto senza veli e per i video in cui appare completamente nuda (LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI NUDA A CAVALLO COME LADY GODIVA e EMILY RATAJKOWSKI FESTEGGIA 10 MILIONI DI FOLLOWER NUDA IN VASCA DA BAGNO).

L’icona sexy è stata spesso criticata per il fatto di mettere continuamente in mostra il suo corpo, ma si è sempre difesa affermando la libertà di ogni donna di esprimersi attraverso la sua fisicità (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: LA LIBERTÀ DI ESSERE SEXY)Ultimamente è stata una delle protagoniste del calendario dell’Avvento di Love Magazine (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: TOPLESS STILE UNDERBOOB PER IL CALENDARIO DELL’AVVENTO) , con una mise molto conturbante dai richiami fetish, mostrandosi come sempre bellissima e scandalosa

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio