Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Saulino, Roma prima tappa del suo Pompa Tour

Paola Saulino l’aveva promesso: sesso orale per tutti gli elettori che avessero votato No al Referendum Costituzionale: ora che dovrebbe partire il suo Pompa Tour è realtà o tutta finzione?

Paola Saulino era riuscita a far parlare di sé per un lungo periodo lo scorso dicembre durante le votazioni per il Referendum Costituzionale; ma non per le sue doti da attrice, mestiere per il quale ha studiato, ma perchè sembrava intenzionata a regalare sesso orale a tutti gli elettori che avessero votato No. La bufala era nell’aria, tanto che anche gli inviati de Le Iene erano andati a verificare la veridicità del suo presunto Pompa Tour che aveva tanto di locandina e di date, (LEGGI ANCHE: PAOLA SAULINO SI NEGA ALLE IENE: NON ERANO IN LISTA PER IL POMPA TOUR [VIDEO] ) ma ora che il tour dovrebbe cominciare, in molti si chiedono se la giovane campana sia intenzionata a mantenere la promessa.

Il 7 gennaio infatti, stando a quanto riportato sulla locandina del suo Pompa Tour, la ragazza sarebbe dovuta arrivare a Roma, ma non ci sono prove delle sue prestazioni. Il popolo social continua ad interrogarsi sulla questione e a dividersi su chi crede che realmente la Saulino stia procedendo con il suo Tour, e chi crede invece che sia tutta una montatura mediatica. Un utente su Facebook la difende a spada tratta: “Ragazzi ma che ca*** insultate?? è tutto vero!! Se non sapete le cose tacete…e ovviamente nessuno ci tiene a mettere le foto su Facebook o internet anche perchè non era concesso”.

Intanto la Saulino, sempre dal suo profilo Facebook posta: “Roma è andata. Sono un po’ stanca ma è tutto ok. L’anno è iniziato nel migliore del modi”.  Se il post non lascerebbe dubbi, la foto che lo correda ancora meno. La Saulino con un vistoso rossetto rosso fa la linguaccia ai suoi follower. Dopo Roma la prossima tappa sarebbe Firenze.

Paola Saulino, Roma prima tappa del suo Pompa Tour

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio