Pace fatta per Mara Venier e Simona Ventura? Le due sono state avvistate in vacanza a Miami, tuttavia separatamente. A quanto pare non hanno avuto la “fortuna” di incrociarsi. Ma come saranno i rapporti fra le due conduttrici? Ecco un “riassunto delle puntate precedenti”…
Mara Venier e Simona Ventura hanno trascorso le vacanze a Miami. In occasione delle festività natalizie si sono concesse qualche giorno di relax negli Stati Uniti. Pace fatta per le due conduttrici? In realtà non è così. Entrambe si trovavano nella stessa città, tuttavia non hai mai avuto la “fortuna” di incrociarsi. La Venier ha solo pubblicato uno scatto insieme all’amica e collega Barbara D’Urso.
Eppure Mara era insieme al mario Nicola Carraro, padre di Gerò, compagno di Super Simo. Parenti serpenti? Tutto è iniziato (almeno pubblicamente) con alcune dichiarazioni della Ventura a L’intervista di Maurizio Costanzo: “Poi ci siamo riavvicinate ma ora che faccio il programma di Maria De Filippi mi ha di nuovo tirato su un muro e non mi parla più”. Una gelosia che la Venier avrebbe nei suoi confronti per questioni professionali (LEGGI ANCHE: MARA VENIER COMMENTA SELFIE DI SIMONA VENTURA: “DI LEI NON PARLO, IL PROGRAMMA NON L’HO VISTO”)?
Quest’ultima ha risposto successivamente attraverso i social network, negando qualsiasi risentimento: “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”. (LEGGI ANCHE: MARA VENIER CONTRO SIMONA VENTURA: “TROPPO DIRETTA PER LE POLEMICHE”).
Photo Credits Facebook