Cose da Vip

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile costrette a partecipare all’Isola dei Famosi. Ecco perché…

Dopo la notizia sulla partecipazione al reality Wanna Marchi e Stefania Nobile fanno una dichiarazione shock. Le due sarebbero obbligate a partecipare all’Isola dei Famosi 2017.

Mamma e figlia sono state le primissime concorrenti a essere confermate per la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Adesso Wanna Marchi e Stefania Nobile spiegano perché tanta fretta di dire sì. Le due sarebbero costrette a prendere parte al reality. Un obbligo di cui non possono fare a meno. Ecco cos’hanno detto al settimanale Chi. “Sogno di restituire una dignità a mia madre – dice Stefania Nobile -. Non voglio che la gente la ricordi prima come ‘la regina delle televendite’, poi come ‘la regina delle truffe’. Mi fa troppo male. Per questo ci mettiamo in gioco e partecipiamo all’Isola dei famosi”. Ma non è tutto.

Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare“. Insomma, voglia di riscatto, ma anche banale necessità spiega ancora la Nobili. “Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?”. “Siamo sinceri – prosegue -: noi sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori. La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Io e mia madre assommiamo più di 18 anni di carcere in due. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri“.

wannamarchi-stefanianobili

Poi è Wanna Marchi a spiegare la loro situazione economica: “Vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati”. “Non auguro a nessuno di cadere all’inferno – aggiunge -, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi“. Ed ecco perché farà l’Isola dei Famosi: “E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta. Nel bene e… nel bene. Di male non c’è niente! Il male sta negli occhi di chi vuole vederlo a tutti i costi”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio