Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono Over: un grave lutto colpisce Uomini e Donne

Ad annunciare la scomparsa del cavaliere di una passata edizione del programma di Canale 5 è stato il suo caro amico Giuliano Giuliani. I fan sono in lutto.

“Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e… una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”: lo scrive Giuliano Giuliani, grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne di un ex cavaliere recentemente scomparso.

Grazie al programma di Maria De Filippi, Mario Carducci, recentemente scomparso, aveva incontrato Brigida, con la quale aveva poi avuto una storia d’amore lontano dalle telecamere. Di lei lo avevano i colpito i suoi grandi occhi azzurri e la voglia di innamorarsi. Purtroppo, la storia tra Mario e Brigida di Uomini e Donne è poi naufragata, ma entrambi erano rimasti sempre in ottimi rapporti. Anche Brigida, infatti, ha annunciato la morte di Mario sul suo profilo Facebook nella mattinata del 7 gennaio 2017. Le amiche hanno ricordato insieme a lei il Carducci con estremo affetto.

Un uomo con il sorriso sempre sul volto, un amore, quello per Brigida, conosciuto da tutti, una personalità che, purtroppo, si è spenta. Prima di lui aveva avuto grande eco anche la scomparsa di Giuseppe Grieco, altro grande protagonista del programma. A dare la notizia quella volta, però, fu un comunicato della redazione: “Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne”.

marco-carducci-2

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio