Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Matteo Salvini, vacanze d’amore in Russia [FOTO]

Il segretario della lega Matteo Salvini si è concesso qualche giorno di vacanza in Russia insieme alla sua bella compagna, la conduttrice Elisa Isoardi.

Vacanze romantiche per il segretario della Lega Matteo Salvini e Elisa Isoardi. La chiacchierata coppia ha scelto Mosca come meta per il loro primo viaggio del nuovo anno. In una foto postata sull’account Instagram della presentatrice, i due compaiono abbracciati e con un bel colbacco sulla testa in Piazza Rossa con la Cattedrale di San Basilio alle spalle. Anche Salvini dal suo profilo Instagram ha pubblicato una foto, questa volta però da solo, in un selfie nello stesso luogo della foto con la compagna, indossa occhiali neri e lascia un messaggio rivolto a tutti i suoi follower: “Se Parisi e Berlusconi scelgono la Merkel dell’euro e dell’immigrazione, no problem! Io scelgo il coraggio di Putin, Trump e Le Pen, io scelgo un futuro da donne e uomini liberi: avanti!”.

Proprio poco più di un mese fa, Salvini si era già a recato a Mosca per il suo No al Referendum Costituzionale ed era stato fermato dalle forze di polizia dopo aver esposto alcuni cartelloni recanti slogan contro la riforma di Renzi. Questa volta invece, anche se il leader non perde mai occasioni per lanciare messaggi politici, sembra esser tornato nella fredda Mosca per concedersi qualche giorno di vacanza accanto alla sua compagna.

I selfie dei due innamorati hanno ovviamente fatto rapidamente il giro del web e molti sono stati i like e i commenti sotto le foto della della coppia. La storia d’amore tra i due dunque, iniziata tra smentite, conferme e gossip nella primavera del 2016, sembra procedere davvero a gonfie vele, a giudicare dalla dolce fuga d’amore documentata dalle foto sui social. (LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI, UNA BELLA SOPRESA PER MATTEO SALVINI? [VIDEO] )

Matteo Salvini, vacanze d'amore in Russia [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio