Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La cena di Amici che non ti aspetti: Asia Nuccetelli e Sara Daniele insieme a due concorrenti [FOTO]

Alessia Nuccetelli ad Amici? Pare proprio che la figlia della Mosetti si sia avvicinata ad alcuni concorrenti del programma, e in particolare a un cantante…

Una nuova love story in arrivo? Dopo il Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli pare si stia avvicinando al programma Amici di Maria De Filippi. La figlia di Antonella Mosetti avrebbe un interesse per uno dei concorrenti dello show. Diversi gli avvistamenti di Asia con alcuni concorrenti e non solo, la ragazza avrebbe partecipato anche alla registrazione dell’ultima puntata. Insomma il gossip è sempre più chicchierato su una possibile nuova fiamma per la Nuccetelli.

Tra le vari uscite, documente su Instagram, a cogliere l’attenzione degli utenti una cena di Asia in comagnia di Sara Daaniele (la figlia del cantante napoletano Pino Daniele) e di due concrrenti di Amici 16. Si tratterebbe di due cantanti Alessio Mininni e Riccardo Marcuzzo. I quattro, fotografati tutti insieme a tavola, sembrano molto in confidenza tutti sorridenti a cena. Che stia nascendo un nuovo amore? O forse due? A quanto pare ci potrebbe essere del tenero tra Asia e Alessio Mininni. Sempre su Instagram sono apparsi dei video in cui i due sono da soli e dalla complicità sembrerebbe ci possa essere qualcosa in più che una semplice amicizia.

gossip-asia-riccardo-alessio-sara-daniele

Che non sia lo stesso per Sara Daniele e Riccardo Marcuzzo? Dopo tutto la cena tutti insieme lascerebbe pensare a un’uscita tra due coppie, oppure tra amici? I fan stanno seguendo i profili per scorgere qualche indizio in più. Anche se l’avvicinamento di Asia ad Amici pare inequivocabile. Detto ciò resta comuqnue valida la possibilità si tratti di una solida amicizia e per questo la Nuccetelli potrebbe aver deciso di sostenere pubblicamente i propri amici partecipando quindi anche alla registrazione del programma. Solo il tempo potrà dire di che cosa si tratta o di cosa potrebbe diventare. Insomma se son rose fioriranno…

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio