Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia Salemi: “Ho subito un trauma per una proposta indecente”

Giulia Salemi, modella di grande bellezza e fama, intervistata dal settimanale Oggi ha raccontato di aver ricevuto una proposta idecente quando era giovane.

Attualmente in tv con il programma Sbandati, condotto da Gigi e Ross e in onda su Rai 2, Giulia Salemi è stata intervistata dal settimanale Oggi e ha rivelato di aver subito un trauma quando era molto giovane. La modella, infatti, all’età di 17 anni, ricevette una “proposta indecente” non esplicita da un uomo molto più grande di lei, in occasione di un casting. Nonostante non le sia accaduto nulla di particolarmente scabroso in seguito, la modella e showgirl 23 enne non reagì affatto bene.

Infatti ha raccontato: “E’ stata un’esperienza che mi ha tenuta ferma un anno intero. Facevo le superiori e sognavo di entrare nel mondo dello spettacolo. Avevo fatto un provino e stavo tornando a casa, quando mi arrivò un messaggio sul cellulare del responsabile del provino, un uomo che aveva l’età di mio padre. L’sms diceva: ‘Se mi seguirai, ti farò volare come una farfalla’. Scoppiai a piangere. Provavo rabbia, dispiacere. Chiamai mia madre: ‘Rispondi in modo fermo, deciso’. E feci così. Non mi sono ripresa facilmente dal trauma. Per un anno intero, mi sono tenuta lontana dai casting. Ho imparato a farmi rispettare“.

Sulla sua presunta storia con Marracash ha detto: “Marracash? Non voglio parlarne. In amore, sono passionale, romantica e fedele. Il mio fidanzato ideale deve essere carismatico e che mi faccia sentire davvero una donna. La maggioranza dei ragazzi sono narcisisti. Piuttosto che fare la corte ad un uomo, resto single. Sono una donna all’antica: se un uomo mi vuole, deve conquistarmi”. Ha le idee molto chiare su chi e cosa vuole, dunque, speriamo che incontri presto il suo fidanzato ideale, a meno che non l’abbia già incontrato

giulia-salemi

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio