Manuela Arcuri ha voluto fare le cose in grande per i 40 anni. Nella lussuosa location della Lanterna di Fuksas, la showgirl ha festeggiato con amici e parenti.
Si è presentata al party fasciata in un lungo abito nero di pizzo: in perfetta forma, con fisico che sembra non risentire minimamente degli anni che passano. Ieri, 8 gennaio, Manuela Arcuri ha festeggiato i suoi 40 anni. La showgirl ha festeggiato il compleanno con un grande party a Roma, alla Lanterna di Fuksas, in via Tomacelli. Tra gli ospiti, anche diversi vip, come Valeria Marini e Gabriel Garko, che ha postato su Facebook alcune foto della festa, con la didascalia: “Ieri sera, festeggiando i 40 anni di Manuela! Ancora tanti auguri!!”.
Manuela ha chiuso la sua festa a tema spegnendo 40 candeline su una torta a forma di luna e per tutta la notte si è scatenata in pista tra ballerini a petto nudo, elfi, nani e trampolieri. Fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, la Arcuri è diventata mamma l’8 maggio del 2014, quando è nato Mattia. La showgirl ha, quindi, deciso di abbandonare il piccolo schermo per un periodo di tempo per dedicarsi al suo nuovo ruolo di mamma. I suoi fan sono ora in fibrillazione per il suo ritorno in televisione con la quarta stagione della fiction “Il bello delle donne”, in onda su Canale 5 a partire dal 13 gennaio del 2017.
Prima di lasciare la tv dal 6 giugno al 20 giugno 2013 aveva ricoperto il suo primo ruolo da protagonista nella fiction Mediaset Pupetta – Il coraggio e la passione. Per poi tornare con una seconda stagione. Dal 3 al 24 marzo 2014 era stata invece opinionista fissa del Grande Fratello 13, condotto da Alessia Marcuzzi; poi la nascita di Mattia aveva rimesso in gioco tutto. Chissà che ora, nel 2017, non la vedremo di più sul piccolo schermo…
Photo Credits: Twitter