Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kate Middleton compie 35 anni, ma è polemica con la Regina per i festeggiamenti

La Duchessa di Cambridge compie 35 anni ed è polemica con la regina Elisabetta. Compleanno andato in fumo a causa dei numerosi impegni che la regina avrebbe affidato a Kate Middleton.

Giorno importante alla corte d’Inghilterra; il 9 gennaio 2017 la Duchessa di Cambridge compie 35 anni. Kate Middleton però invece di festeggiare con la sua famiglia, sembra polemizzare con la Regina; per il giorno del suo compleanno infatti, pare che la regina Elisabetta le abbia affidato diversi compiti e impegni che le hanno impedito di festeggiare. Secondo un recente rapporto, La Duchessa è stata etichettata come il membro della famiglia reale più pigro della storia d’Inghilterra. Kate Middleton infatti è risultata essere il membro reale più pigro perchè nel 2016 ha lavorato solo 63 giorni. La regina Elisabetta dunque, forse proprio a causa di questo risultato, ha deciso di organizzare una serie di eventi ed uscite pubbliche durante questa prima settimana del 2017: Kate non sembrerebbe felice di questa decisione sopratutto perchè gli impegni coincidono con i festeggiamenti per il suo trentacinquesimo compleanno.

Nuova polemica dunque a Buckingham Palace, secondo quanto riportato dal tabloid celebdirtylaudry, il giorno di compleanno di Kate non andrà come lei avrebbe sperato: l’agenda della Duchessa e del principe William risulta piena di impegni. Il 10 gennaio ad esempio, la coppia reale ha in programma la visita a Centrepoint, una casa famiglia che offre sostegno e riparo ai giovani problematici e senza fissa dimora. Mercoledì 11 gennaio Kate e William dovranno invece presenziare all’evento del “Child Bereavement UK Centre”, associazione benefica di cui William è patrono dal 2009, e sempre l’11 gennaio sembra che Kate parteciperà anche ad un evento dell’ “Early Years Parenting Centre”, altra associazione benefica di cui Kate è madrina.

Per la povera Kate dunque, sembra proprio che quest’anno non ci sia molto tempo per poter festeggiare adeguatamente il suo compleanno e, sempre secondo una fonte, pare che ci sia stato un vero e proprio litigio a corte con la regina Elisabetta per via di tutti questi impegni presi all’ultimo.

Kate Middleton compie 35 anni, ma è polemica con la Regina per i festeggiamenti

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio