Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Gerini risponde alla polemica: “Ecco perché non ho tradito Fede”

Dopo la polemica sul tradimento di Claudia Gerini nei confronti di Federico Zampaglione arrivano le spiegazioni dell’attrice che mette le cose in chiaro.

Nessun tradimento nei confronti del frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione. Claudia Gerini, paparazzata mentre si scambia un caloroso bacio con Andrea Preti, spiega come sono andate le cose. Sì è vero l’attrice ha trovato un nuovo amore (LEGGI ANCHE: CLAUDIA GERINI HA UN NUOVO AMORE), così come lo stesso Federico sarebbe legato a un’altra persona. Insomma nessun tradimento. I rumors su una separazione della coppia giravano da diverso tempo, ma finora non c’era stata alcuna conferma dai due. Così il gossip sulla Gerini insieme ad Andrea Preti ha fatto discutere e alcuni fan hanno additato la colpa della separazione proprio all’attrice. Le cose però sarebbero andate diversamente.

Claudia Gerini ha deciso di porre fine alla polemica con un post sui social in cui delinea un quadro ben preciso su come sono andate le cose tra lei e Federico Zampaglione: “Buongiorno Amici. Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia”.

gerini-zampaglione

Soltando amici ed è proprio per il grande rispetto reciproco che Federico Zampaglione sulla pagina ufficiale dei Tiromancino ha voluto riportare il messaggio della Gerini, aggiungendo: “Forever Friends”. Finisce così una delle storie tra i vip italiani tra le più seguite. Un amore che ha fatto rattristare diversi fan. Fan che dopo il post di Zampaglione hanno messo a tacere la polemica dimostrando grande rispetto e affetto per la ex coppia. Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono infatti riusciti a dirsi addio con una grande dignità, ammettendo che il loro amore era ormai svanito senza farsi del male a vicenda. E il tutto per amore della loro bimba. Che dire? Chapeua!

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio