Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiziano Ferro verso il matrimonio: “Ora che si può…”

Tiziano Ferro dopo aver confessato di desiderare dei figli, adesso pensa al matrimonio. Il cantante penserebbe di sposarsi: “Ora che si può…”. Ecco cos’ha detto.

In occasione dello speciale di Sky TG24, Tiziano Ferro: è finita un’epoca, il cantante si è raccontato a 360 gradi – speciale in onda il 6 gennaio 2017 alle 21:30, canale 50. La sua vita, il suo lavoro. Non ci sono sere nere in vista per Tiziano Ferro che si trova in momento della vita professionale altissimo, tra gli altri successi, il cantante sarà anche ospite speciale al prossimo Festival di Sanremo. Tante soddisfazioni dunque, ma ancora non è tutto. Dopo aver coronato la vita professionale, il cantante penserebbe tanto a quella privata e personale. Nel corso dell’intervista con Flavio Natalia, il cantante ha confessato di volersi sposare.

Non pensavo sarei mai stato in grado di poterlo fare – ammette Ferro durante l’intervista -. Adesso che si può fare devo dire che spesso ci penso. Cinque anni fa, forse perché lo vedevo impossibile, avrei risposto mah, non vedo perché, invece oggi quasi quasi… Spero solo di non infilarmi in qualche storia solo per farlo, perché poi si fa quella fine lì”. Insomma ora che il sogno potrebbe diventare realtà, perché no dopo tutto? Inoltre, il desiderio di Tiziano Ferro sarebbe perfettamente in linea con la volontà di metter sù famiglia. Il cantante aveva già dichiarato di voler essere genitore, va da sè che con qualcuno al suo fianco sarebbe ancora più felice.

tiziano-ferro

Anche se il matrimonio non sarebbe di certo un ostacolo al suo desiderio, a Vanity Fair aveva detto di essere disposto ad occuparsi di un figlio anche da solo. Da qui poi la polemica portata avanti da Gasparri contro le sue parole (LEGGI ANCHE: GASPARRI CONTRO TIZIANO FERRO: “VUOLE UN FIGLIO? LA NATURA DICE CHIARAMENTE COME NASCONO I BAMBINI”). Insomma, pare proprio che Tiziano Ferro sia alla ricerca della felicità e della realizzazione della propria vita privata. E perché no, chissà se sarà proprio questo nuovo anno a fargli realizzare tutti i suoi sogni…

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio