Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lucas Peracchi, polemica contro Uomini e Donne: “È tutto finto”

Lucas Peracchi, torna a far parlare di sé e a scatenare polemiche; questa volte le sue dichiarazioni riguardano la veridicità del programma Uomini e Donne.

L’ex tronista Luca Peracchi, ha lasciato ormai da molti mesi il trono classico e il suo percorso non fu certo un dei più trasparenti. Infatti, la vicenda che ha visto coinvolti sia lui che la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, con la presunta complicità di Tara Gabrieletto, non è proprio andata giù ai fan del programma. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE: TRA LUCAS E GIULIA C’È TARA)

Lucas cercò di trovare l’amore in televisione, purtroppo senza riuscirci e fu invitato a lasciare il trono una volta scoperto l’accordo del tronista con la sua bella corteggiatrice. Da quanto emerso, i due ragazzi si sentivano al telefono al di fuori della trasmissione, ma la redazione non ne era assolutamente a conoscenza fin quando Giulia confessò dell’accordo con Peracchi. Lucas sembra ancora non aver trovato una sua strada; dopo la torbida vicenda che l’ha visto protagonista a Uomini e Donne, il ragazzo ha sostenuto diversi provini, ma con scarsi risultati; il ragazzo non è ancora entrato a far parte dell showbiz. L’ex tronista si era presentato ad esempio ai casting per la prima edizione del Grande fratello Vip, ma gli autori del programma gli hanno preferito Andrea Damante, suo collega sul trono.

La polemica si è scatenata qualche giorno fa a causa di un post di Peracchi, nel quale il ragazzo sostiene che quanto accade in tv sia finto, e lo svela attraverso il suo profilo Instagram. In risposta a quanti ancora lo accusano di aver fatto una pessima figura nel programma della De Filippi, il ragazzo non le manda a dire e risponde ai commenti: “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto”. Il post di Lucas sembra abbastanza chiaro, ma il ragazzo non ha aggiunto altre dichiarazioni in merito.

Lucas Peracchi, polemica contro Uomini e Donne: "È tutto finto"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio