Alessia+Macari%3A+capodanno+scatenato+con+un+ex+tronista
velvetgossipit
/2017/01/05/alessia-macari-capodanno-con-tronista-marco-guercio/amp/

Alessia Macari: capodanno scatenato con un ex tronista

Alessia Macari, vincitrice del Gf Vip, fotografata da “Novella2000”, ha trascorso gran parte del party di capodanno in compagnia dell’ex tronista Marco Guercio.

Un momento felice e fortunato per la bella Alessia Macari che, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip e la partecipazione a Selfie- le cose cambiano dove ha superato la sua fobia per le Barbie, oggi ci regala degli splendidi scatti di capodanno. Pubblicate da Novella 2000, le foto mostrano l’ex gieffina scaternarsi al party di Sergio Arcuri. Sola, soletta? Macchè! La Macari era era in dolce compagnia. Ad accompagnarla nelle Dirty Dancing di fine anno l’ex tronista Marco Guercio.

Marco Guercio, giovane palermitano dal fisico scultoreo era uno dei protagonisti della versione “ragazzi e ragazze” di Uomini e Donne, che abbandonò il programma nel lontano 2013 a seguito di una violenta lite con Maria De Filippi, che lo accusava di essere poco trasparente e di aver fatto quindi una pessima figura all’interno del format consolidato. Il ragazzo spiegò così l’abbandono del programma: “Non arrivava più al pubblico l’immagine di ciò che sono realmente. Ho deciso di andarmene per non deludere i miei genitori. Temevo che non mi riconoscessero più come il ragazzo che hanno cresciuto”. E tenne a precisare: “Non c’è niente di eroico nel mio comportamento. La mia famiglia mi ha cresciuto con valori sani e io non potrei mai dimenticare questi insegnamenti”.

Poi fiero delle sue origini, aveva aggiunto: “Siamo una famiglia modesta, che fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Ma siamo felici”. Oggi la vita di Marco Guercio è cambiata molto e chissà che con Alessia non possa scoccare la scintilla. I due potrebbero formare una nuova incredibile coppia, anche se lui anni fa aveva lasciato aperta la porta per Maria: “A Uomini e Donne? Potrei riprovare”.

Photo Credits: Twitter

Exit mobile version