Lapo+Elkann%2C+prima+uscita+pubblica+dopo+il+simulato+sequestro+a+New+York+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2017/01/04/lapo-elkann-foto-dopo-simulato-sequestro/amp/

Lapo Elkann, prima uscita pubblica dopo il simulato sequestro a New York [FOTO]

Prima uscita pubblica per Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli, dopo lo scandalo del finto sequestro a New York, torna ad essere paparazzato.

Risale a poco più di un mese fa il bizzarro episodio che ha visto Lapo Elkann protagonista di un simulato sequestro a New York; dopo una notte di bagordi il rampollo di casa Agnelli ha simulato un sequestro, rivelatosi poi irreale, solo per ottenere i soldi necessari ad essere riportato a casa dalla famiglia. (LEGGI ANCHE: DOPO DUE NOTTI DI BAGORDI LAPO ELKANN FINISCE I SOLDI E SIMULA UN SEQUESTRO: ARRESTATO).

La notizia ha fatto il giro dei media del mondo e Lapo è stato, come spesso accade quando ne combina una delle sue, deriso e schernito dal popolo del web. (LEGGI ANCHE: LAPO ELKANN DERISO DA MADONNA: ECCO PERCHÈDiva e Donna ha pubblicato in esclusiva le foto del secondogenito di casa Agnelli, durante i funerali del direttore di Vogue, Franca Sozzani, scomparsa nel dicembre 2016 e i cui funerali si sono tenuti a Portofino lo scorso 24 dicembre. Lapo è apparso dalle immagini visibilmente provato; il giovane Elkann era molto legato al direttore di Vogue, e la situazione non era certo delle più allegre. Lapo è apparso molto triste, con un’aria decisamente sconsolata. Il suo volto è apparso stanco e il rampollo, anche se molto distinto nel suo completo con giacca doppiopetto e cravatta scura, portava un visibile cerotto su un lato della fronte.

Secondo quanto riportato dall’Huffington Post, Lapo appariva così mesto non solo per la dolorosa scomparsa della Sozzani, ma “In molti leggono quegli occhi tristi come qualcosa di diverso dal dolore per la perdita di una persona cara: leggono un conflitto interiore insanabile”. Tra pochi giorni infatti, ci sarà l’udienza americana dove il procuratore deciderà se incriminarlo per i fatti accaduti a New York lo scorso 29 novembre; gli avvocati della famiglia Agnelli stanno lavorando incessantemente per limitare i danni.

Photo Credits: Diva e Donna

Exit mobile version