Gina Lollobrigida sta male: ricoverata in ospedale
Gina Lollobrigida sta molto male. L’attrice è stata ricoverata in ospedale martedì 3 gennaio 2017 a causa di una broncopolmonite. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli a riguardo.
Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale martedì 3 gennaio 2017 (nello specifico nel Policlinico Universitario Campus Bio-Medico a Roma) a causa di broncopolmonite. L’attrice ha iniziato ad avere qualche problema di salute subito dopo Natale, ma la situazione non è migliorata, per questo motivo è stata portata nella clinica della Capitale. A 89 anni non è certo facile affrontare una situazione del genere.
La Lollobrigida è una delle icone del nostro Paese, non a caso è stata una delle attrici più importanti a livello internazionale degli anni Cinquanta e Sessanta. Durante la sua lunga carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, come un Golden Globe per il film Torna a settembre, sette David di Donatello e due Nastri d’argento. Recentemente però ha fatto parlare di sé per alcuni problemi personali che l’hanno vista protagonista anche in Tribunale.
Lo spagnolo Javier Rigau l’avrebbe sposata a sua insaputa: la storia ha fatto molto discutere sul piccolo schermo e nello specifico nei programmi di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso (LEGGI ANCHE: GINA LOLLOBRIGIDA SPOSA SENZA SAPERLO, CHIESTI 8 MESI PER RIGAU), poi si è trasformata in un processo vero e proprio: “Io e Rigau – ha dichiarato lei a Domenica Live – eravamo due estranei, non c’era alcuna intimità. Quando gli dissi al telefono che non se ne faceva niente, la mattina dopo un’agenzia di stampa spagnola mi chiamò per commentare la notizia della rottura delle nozze, dicendo che era stato lui a chiudere”. Lui non si è presentato in aula a testimoniare, mentre lei ha dichiarato che se dovesse vincere il risarcimento verrà dato in beneficenza (LEGGI ANCHE: PROCESSO GINA LOLLOBRIGIDA “RIGAU È UN TRUFFATORE. SE VINCO, TUTTO IN BENEFICENZA [ESCLUSIVA]).
Photo Credits Facebook