Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

George Clooney papà a marzo: la moglie Amal aspetta due gemelli

George Clooney diventa finalmente papà? Amal, la moglie dell’attore, dovrebbe essere incinta di due gemelli che dovrebbero nascere a marzo. Questa almeno è l’indiscrezione che sta circolando negli ultimi giorni. Il pettegolezzo sarà vero oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?

Fiocco rosa o azzurro in casa Clooney? In realtà dovrebbe essere addirittura doppio. Secondo quanto ha riportato una fonte anonima al quotidiano libanese The Daily Star George Clooney dovrebbe diventare papà a marzo: la moglie Amal Alamuddin dovrebbe essere incinta di due gemelli. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, visto che un figlio non è mai stato una priorità per la coppia, nonostante i due anni e mezzo di matrimonio (LEGGI ANCHE: GEORGE CLOONEY, MATRIMONIO CELEBRATO DA WALTER VELTRONI).

“La risposta alla domanda sui bambini è che davvero non abbiamo idea di quello che succederà. Siamo sposati da poco, dateci una chance!”, ha dichiarato la star di Hollywood qualche tempo fa in un’intervista al Daily Mail. In realtà non è nemmeno la prima volta che si ipotizza una gravidanza per l’avvocatessa (LEGGI ANCHE: GEORGE CLOONEY PRESTO PAPÀ? LUI SMENTISCE, MA…), quindi non è chiaro se sia vero oppure si tratti semplicemente di un pettegolezzo infondato. Fino a qualche giorno fa si parlava addirittura di una crisi per i due, eppure qualcuno ipotizza che la gravidanza di Amal sia dovuta all’inseminazione artificiale.

George e Amal si sono sposati il 27 settembre 2014 con cerimonia privata a Palazzo Papadopoli sul Canal Grande: tra gli ospiti del grande giorno anche Cindy Crawford con il marito (e testimone di lui) Rande Gerber, Bono degli U2, Bill Murray, Matt Damon, Emily Blunt, Ellen Barkin, Anna Wintour. Magari proprio uno di loro diventerà padrino o madrina di questi bambini? Nel frattempo restiamo in attesa di una conferma o di una smentita…

La coppia Clooney-Amal già in crisi? Rumors dagli Usa

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio